si , ma lui si caga addosso :laugh2: , e' quello il vero problema :tongue:
Visualizzazione Stampabile
...allora consiglio la tuta in in due pezzi !!!!!
Se non 6 mai stato in pista, ti consiglio per la prima volta di andare a magione che è un po' più lento...io ci ho fatto il debutto con la z 750...non ti dico la paura quando entri la prima volta e quando stacchi in fondo al rettilineo....però dopo 10 giri impari le traiettorie e te ne vai liscio come l'olio....un consiglio....leva gli specchi e non ti voltare indietro il resto lo fa il polso destro....se poi capita magari ci troviamo o a magione o al mugello...:w00t::w00t:
venite a franciacorta il 29 maggio , c' è il corso fatto molto bene (c'è anche un post specifico sul forum) 419 € cnn dvd on board e cosrso di TUTTA LA GIORNATA con i migliori piloti .
Io e altri dua amici superneofiti della pista andremo , se volete unirvi a noi +che volentieri
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
vai a varano,la pista è divertente e nn raggiungi velocità stratosferiche...
in compenso l'asfalto,il prezzo e il resto nn sono granchè ma x cominciare nn è male...
aaaaghhhh varano........
scusate il tono ma trovo sia una pista veramente pericolosa...............la curva ics (o come cavolo si scrive) da sola grida allo scandalo
assolutamente da evitare, una vegogna che sia omologata, solo perchè di proprietà di de adamic......
purtroppo lo pensiamo in molti ma nessuno fà veramente qualche cosa, l'unica è non andarci
Io mi son battezzato ad Adria, il mio pensiero è quello di andare per gradi e cioè girarmi anche Franciacorta, Varano e Magione prima di puntare a Misano e Mugello. Tutto ciò per avere un po' di esperienza prima di buttarmi in circuiti più veloci. Altro consiglio, se dopo la prima volta pensi di andare avanti fatti le carene in vtr, costano meno di una singola fiancata originale!
E cmq la pista è veramente da orgasmo :w00t:
nche io credevo a tutte quelle chiacchiere da bar che dipingono le pistate come fosse il far west, poi sono andato a vedere alcuni amici a Varano e dopo 2 settimane sono tornato per girarci.
Certe volte è peggio sul Bracco o sulla Cisa:ph34r:
Sempre meglio che andar per strada:wink_: