Visualizzazione Stampabile
-
http://www.moto-station.com/ttesimag..._1200_stpz.jpg
con le givi
http://digilander.libero.it/on_the_a...2008%20040.jpg
http://www.moto.it/usato/foto/1945357-4.jpg
alluminio.....
la seduta è meno infossata del tiger piu alta di sella per il prezzo 12500 chiavi in mano nela realtà alla fine poco sopra un tiger 1050 e a questa non cambi una vite........
-
Non male, però non è il mio genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
Bell aggeggio
agile e facile da guidare,fatta bene,ma la strumentazione e' troppo piccola nun si vede nulla,poi il prezzo 13190 o giu di li so parecchi
io la provabbi a Gennaio da isolamoto giusto per lo sfizio, va veramente bene ma non tentennai per nulla
Il problema e' che l'ho provata anch'io!!!!:wacko:
-
certo che (almeno per me)una moto col bauletto e' un pugno in un occhio
comunque quelle alluminio costano un mutuo
-
Citazione:
American11
certo che (almeno per me)una moto col bauletto e' un pugno in un occhio
comunque quelle alluminio costano un mutuo
beh considerando il prezzo di quelle del tiger...............o meno o uguale......
-
non mi piace, allora perchè non la ktm smt? se si esclude il frontale è una bella moto
http://mcblog.eu/wp-content/uploads/..._smt_990_3.jpg
-
Citazione:
sanzves
quello Kiska si e' fissato co sti frontali
-
Citazione:
American11
la seduta e' quasi identica alla tiger e come motore e' na favola,molto morbido e docile niente a che vedere col corsaro
on-off quasi nullo piega veramente bene
mi ha ricordato per agilita,la mia vecchia XT660
la componentistica e' sicuramente migliore rispetto alla tiger ma 13000 so na bella cifra
oltretutto in quanto a borse e bauletti non mi pare sia ben fornita
Infatti onestamente il discorso dell'on-off l'avevo sentito per la Corsaro..ma se dici che in questo caso hanno migliorato l'erogazione (..buono a sapersi..mio padre e mio zio hanno una collezione di vecchie morini..questa potrebbe essere l'ultima:wink_:)..un'altra pulce all'orecchio me la mise un giornalista conoscente di mio zio che dicendo di averla provata (quelle della prima serie) per un articolo la definì una moto ottima ma con un motore migliorabile..soprattutto appunto nell'erogazione(e qui ho quindi fatto una media con il "sentito dire" riguardo la corsaro)e la accostò, riguardo i piccoli problemi di gioventù del motore, alla benelli tre-k (altra moto che rimane comunque molto interessante a mio parere, ma migliorabile).
Come ripeto nel complesso è una moto molto interessante..mi lascia un pò titubante solo il discorso "ne stradale come il Tiger ne endurona come il Ktm Adventure" e non avendola provata rimango come preferenza sulla mia Tiger con 17 all'anteriore(spero di poterla provare un giorno)e che così a naso mi sembra anche più comoda per un uso turistico-sportivo(nei vari articoli si legge che la granpasso tende un pò a stancare il pilota nei lunghi tratti)e poi rimane il discorso che chi spende i propri soldi compra la moto seguendo il proprio gusto.:rolleyes:
Per il prezzo..per la componentistica che monta direi che è più che giustificato e ci sta che costa qualcosa in più di una Tiger.
Per ultimo provo ad immaginare cosa può essere rivendere questa moto tra qualche anno (ad esempio le corsaro di 3 anni di vita si trovano già con meno di 6000 euro)quindi aspetterei di vedere non le quotazioni tra un anno ma bensì il prezzo reale di vendita
-
Citazione:
DOCG
Come da titolo che ne pensate??? Sono molto soddisfatto della mia tigrotta ma questa nuova motina mi sturba un bel po'!!!!!
ci son salito senza provarla...
posizione in sella x me perfetta! tutti i comandi son al giusto posto:wink_: anche x la guida in piedi
componentistica di alto livello, esteticamente personale e grintosa.
motore da testare...nn mi fido ancora al 100x100 della nuova morini..:wink_:
mi piace piu' della tiger :wink_:
-
Citazione:
barba
Infatti onestamente il discorso dell'on-off l'avevo sentito per la Corsaro..ma se dici che in questo caso hanno migliorato l'erogazione (..buono a sapersi..mio padre e mio zio hanno una collezione di vecchie morini..questa potrebbe essere l'ultima:wink_:)..un'altra pulce all'orecchio me la mise un giornalista conoscente di mio zio che dicendo di averla provata (quelle della prima serie) per un articolo la definì una moto ottima ma con un motore migliorabile..soprattutto appunto nell'erogazione(e qui ho quindi fatto una media con il "sentito dire" riguardo la corsaro)e la accostò, riguardo i piccoli problemi di gioventù del motore, alla benelli tre-k (altra moto che rimane comunque molto interessante a mio parere, ma migliorabile).
Come ripeto nel complesso è una moto molto interessante..mi lascia un pò titubante solo il discorso "ne stradale come il Tiger ne endurona come il Ktm Adventure" e non avendola provata rimango come preferenza sulla mia Tiger con 17 all'anteriore(spero di poterla provare un giorno)e che così a naso mi sembra anche più comoda per un uso turistico-sportivo(nei vari articoli si legge che la granpasso tende un pò a stancare il pilota nei lunghi tratti)e poi rimane il discorso che chi spende i propri soldi compra la moto seguendo il proprio gusto.:rolleyes:
Per il prezzo..per la componentistica che monta direi che è più che giustificato e ci sta che costa qualcosa in più di una Tiger.
Per ultimo provo ad immaginare cosa può essere rivendere questa moto tra qualche anno (ad esempio le corsaro di 3 anni di vita si trovano già con meno di 6000 euro)quindi aspetterei di vedere non le quotazioni tra un anno ma bensì il prezzo reale di vendita
l'unico dubbio è la rivendibilità e l'affidabilità, x il resto la prenderei al volo...sempre xò dopo la speed!