Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Per il resto ti dò ragione .....
Ma sul cambio della speed posso dire che di sicuro non è da riferimento ....:cry: :cry: :cry: :cry:
Ovvio ce ne sono di peggio in giro, ma anche di meglio di sicuro !!
Prova quello della FZ1. E' inferiore.
-
Citazione:
mcbart
Prova quello della FZ1. E' inferiore.
Conosco il cambio Yamaha :wink_:
Cmq, siamo quasi sullo stesso livello, se non sei deciso nel cambiare almeno la mia, può capitare spesso che s'inceppa tra 1° e 2° o 2°/3° :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
le altre casa hanno pagato la rivista
Da mesi, ogni 3 pagine di InMoto c'è una mezza pagina di pubblicità Triumph, quindi non credo sia una questione di soldi, in questo caso.
Semplicemente, come diceva Darius, hanno preso in considerazione un sacco di parametri che hanno penalizzato la Triple rispetto alle altre (la presenza dell'ABS da sola valeva 15 punti!).
Chi compra una Triple, non lo fa in funzione della capacità di carico della moto o della possibilità di avere le manopole riscaldate, ma guarda ben altri aspetti che in questa comparativa non sono stati presi in considerazione.
Leggendo tutto l'articolo, viene chiaramente scritto che la moto che gli stessi tester vorrebbero in garage è la Triple.
La comparativa era però fortemente indirizzata ad un utilizzo turistico paciarotto del mezzo e, sotto quell'aspetto, la Triple non è sicuramente il mezzo ideale.
-
Citazione:
krupica
Da mesi, ogni 3 pagine di InMoto c'è una mezza pagina di pubblicità Triumph, quindi non credo sia una questione di soldi, in questo caso.
Semplicemente, come diceva Darius, hanno preso in considerazione un sacco di parametri che hanno penalizzato la Triple rispetto alle altre (la presenza dell'ABS da sola valeva 15 punti!).
Chi compra una Triple, non lo fa in funzione della capacità di carico della moto o della possibilità di avere le manopole riscaldate, ma guarda ben altri aspetti che in questa comparativa non sono stati presi in considerazione.
Leggendo tutto l'articolo, viene chiaramente scritto che la moto che gli stessi tester vorrebbero in garage è la Triple.
La comparativa era però fortemente indirizzata ad un utilizzo turistico paciarotto del mezzo e, sotto quell'aspetto, la Triple non è sicuramente il mezzo ideale.
Infatti, ci avrebbero dovuto mettere almeno la Sprint.
-
Citazione:
Bianco
Parla della speedona in entrambi i numeri.
Ma in quello di settembre c'é la prova comparativa sulle Alpi, zona Stelvio.
Mi sa che ci sono un po troppi luoghi comuni...
La confrontano con il Fazer, il CBF1000 e la Bandit 1200.
Arriva terza prima del Fazer....
Mah...
Tanti pregi pochi difetti. Allora perchè terza su quattro????
Se non ricordo male però...l'articolo esordisce dicendo che di tutte le partecipanti al test, la Speed è l'unica che avrebbero voluto nel proprio garage
...detto ciò, il resto del test è un semplice insieme di parole inutili!
NON TROVATE????