Visualizzazione Stampabile
-
Ma quali stelline(*******)ma quali censure,questi sono dei figli di PUTTANA.punto e basta.
Povere creature:cry:
Spesso mi vergono di essere un "umano"
-
Maledetti figli di puttana!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
se vuoi puoi partecipare alla petizione contro !
MA CHE COSA RISOLVEREBBE.....farei qualsiasi cosa per far punire certi pezzi di merd@...dimmi cosa devo fare
-
vedere ste cose (ed invece secondo me è giusto che si vedano così uno può rendersi conto di quanta merda c'è nel mondo..e non solo sugli animali ma anche sulla povera gente)mi fa soffrire..mi auguro che chi arriva a tanto possa fare la stessa fine
-
-
Citazione:
giulianaspeed
MA CHE COSA RISOLVEREBBE.....farei qualsiasi cosa per far punire certi pezzi di
merd@...dimmi cosa devo fare
Ho il contato su facebook, mi ha inviato il gruppo un amico
-
Citazione:
barba
vedere ste cose (ed invece secondo me è giusto che si vedano così uno può rendersi conto di quanta merda c'è nel mondo..e non solo sugli animali ma anche sulla povera gente)mi fa soffrire..mi auguro che chi arriva a tanto possa fare la stessa fine
io vorrei che tu avessi ragione e che ci siano quindi persone che abbiano bisogno di rendersi ancora conto in che mondo viviamo...ma temo che non sia cosi...
Citazione:
Tozzi
Ho il contato su facebook, mi ha inviato il gruppo un amico
lo cascio giuliana:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io vorrei che tu avessi ragione e che ci siano quindi persone che abbiano bisogno di rendersi ancora conto in che mondo viviamo...ma temo che non sia cosi...
lo cascio giuliana:wink_:
guarda fb
-
calma!
sperando che sia l'ennesima bufala.... Il Disinformatico: Antibufala: cani vivi usati come esche a Reunion
comunque la barbaria umana non ha limiti...
-
Citazione:
D74
si ma allora che ci fa il cane con l'amo infilato nel muso ?!