Visualizzazione Stampabile
-
allora vedete
le moto fatte da custom samurai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no..e' che a parte la prima (che rispetto in quanto personalissima) le altre mi fanno cagare...come questo genere di moto in genere...ma le rispetto sia chiaro :wink_: rispetto lo spirito...
In realtà è sempre lo stesso telaio, quindi la stessa moto, con diverse configurazioni di motore, scarichi, serbatoio, sella e parafango anteriore... ma in sostanza la stessa moto.
Anche io preferisco il primo modello, anche se vedrei bene l'adozione del parafando anteriore... bobber sarà bello, ma alla prima strada umida il tuo vestiario sarà molto custom.... :tongue:
-
Citazione:
everts76™
che l'hai scritto te...:biggrin3::biggrin3:
hahahhaa no..e' che a parte la prima (che rispetto in quanto personalissima) le altre mi fanno cagare...come questo genere di moto in genere...ma le rispetto sia chiaro :wink_: rispetto lo spirito...
esteticamente...ti quoto ;)
la prima...mi piace molto! le altre...non mi dicono niente...
-
Citazione:
Notturno
In realtà è sempre lo stesso telaio, quindi la stessa moto, con diverse configurazioni di motore, scarichi, serbatoio, sella e parafango anteriore... ma in sostanza la stessa moto.
Anche io preferisco il primo modello, anche se vedrei bene l'adozione del parafando anteriore... bobber sarà bello, ma alla prima strada umida il tuo vestiario sarà molto custom.... :tongue:
ma ste moto qua' con la pioggia si tengono in garage :wink_:
anzi...io ce le terrei anche col sole :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
non é che la mia speed sia molto meglio con la strada bagnata...(mi fa il getto come i jetski....:D )
-
Citazione:
Turbo-555
non é che la mia speed sia molto meglio con la strada bagnata...(mi fa il getto come i jetski....:D )
quoto...
-
-
Citazione:
Turbo-555
Un paio di parafanghi tipo Indian e si risolve tutto... :laugh2:
http://img237.imageshack.us/img237/8...indian1800.jpg
-
Citazione:
Notturno
affascinante...mi sono quasi bagnato :biggrin3:
-
Citazione:
motomike78
allora vedete le moto fatte da custom samurai
Se intendi Samurai Choppers, sono queste...