Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Il problema e' che ci sono troppi motociclisti "improvvisati"...
ex scooteristi... ah ah ha:biggrin3: che non conoscono le regole,
ma soprattutto che se staccano una mano cadono.....
aha hahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Detto bene mio caro. Troppe moto e pochi MOTOCICLISTI:dry:
Per moda ne comprano tante ma, da questo ad essere veri MOTARD/ MOTOCLISTI ne passa. In giro per l'Europa ricevo sempre risposta se non devo essere io ad affrettami a rispondere, in Italia mi sembra di essere un cretino che saluta tutti senza essere cagato:mad:
-
Citazione:
Wallace
educazione stradale semmai
xchè a volte sia auto sia moto si comportano da deficenti...
Si anche questo è vero, chiedi a DArius l' incontro che ha fatto sul muraglione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Però io volevo dire, un'educazione sul galateo della moto, ecco forse cosi si capisce meglio :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Si anche questo è vero, chiedi a DArius l' incontro che ha fatto sul muraglione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Però io volevo dire, un'educazione sul galateo della moto, ecco forse cosi si capisce meglio :wink_:
sarebbe da fare 1 regolamento convenzionale con relative istruzioni da pubblicare nei tg....
domani se me lo ricordo glielo chiederò quando saremo in pausa tour...
-
Io saluto sempre a parte gli scooter....che riceva risposta o no il mio è un gesto di bon ton motociclistico e che non mi costa fatica (a parte in certe manovre)....ai posteri l' ardua sentenza...
p.s) Avvistamento pula direi obbligatorio....
-
-
i due diti li alzo pure io ....
-
saluto anche in piega ... :drunks:
-
Saluto anch'io che sono una zav....e mi sbraccio pure!!!
-
Citazione:
dott_speed
i due diti li alzo pure io ....
si ma la ruota ant. lasciala per terra che mica tutti capiscono che sei contento di incrociarli :biggrin3:
-
...il saluto non lo nego a nessuno...anche al mio peggior nemico!!!:tongue: