Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
stevie non ha più la treccine dal 93.....se poi guidi come lui, fammi sapere quando esci in moto che mi organizzo!!!:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
MR-T
:risate2:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
stevie non ha più la treccine dal 93.....se poi guidi come lui, fammi sapere quando esci in moto che mi organizzo!!!:biggrin3:
ah già herbie...dimenticavo tu lo vedi tutti i week-end
cmq vabbè,ma l'immagine di steve wonder è quella...nel momento in cui lo nomini ti salta in mente quella capigliatura...o sbaglio???
si diciamo che a okki chiusi me la cavo a girare...ahahah
-
Citazione:
gianfry86
ah già herbie...dimenticavo tu lo vedi tutti i week-end
cmq vabbè,ma l'immagine di steve wonder è quella...nel momento in cui lo nomini ti salta in mente quella capigliatura...o sbaglio???
si diciamo che a okki chiusi me la cavo a girare...ahahah
no...è che poverino..ultimamente non se la passa bene...
ha sempre le treccine:wink_:
ma è sempre per terra:cry:
-
poverino davverooo...non pensavo stesse così acciaccato...cmq è un grande.
soprattutto quì
http://www.youtube.com/watch?v=EtGF2m102Wg
-
ciao
i capelli, almeno per i maschi, vanno corti stile naja, meglio ancora rasati a zero o quasi zero
così facendo si risolvono a monte tutte le problematiche, anche quelle del casco
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
i capelli, almeno per i maschi, vanno corti stile naja, meglio ancora rasati a zero o quasi zero
così facendo si risolvono a monte tutte le problematiche, anche quelle del casco
ettore
facciamo di necessità virtù!:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
I miei si sono conformati al taglio da soli........ :cry:
-
Io ho smesso di metterli sotto il casco....o meglio sono loro che hanno deciso di non voler più mettere il casco....e son andati!:tongue:
-
Sempre sottocasco...quando li avevo lunghi li legavo a coda...:coool: