Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ormai non c'è parola più pronunciata,ogni giorno non si sente altro,ogni giorno però sento anche che questa crisi cambiarà la nostra società e il nostro modo di vivere.
Politica a parte che non vuole essere l'argomento del post,voi credete veramente che da questa crisi ne usciremo diversi?????
cioè riuscirà a cambiare il nostro modo di vivere,le nostre abitudini la società in generale???? o ci vuole qualcosa di più "drastico"?????
Secondo me se si protrae a lungo forse qualcosa cambia,ma se come alcuni dicono ci sarà aria fresca gia dall'anno prossimo allora non sarà altro che un brutto momento.
Purtroppo la Politica centra, ma anche io come te non voglio parlarne, ti dico soltanto che forse noi “consumatori, tartassati” stiamo cambiando, ed in bene, ma quelli che devono cambiare sono LORO, MA NON CREDO CHE CAMBIERANNO …..CAMBIERANNO SOLO L'OGGETTO DELLA SPECULAZIONE....
-
cambieranno i rapporti di forza tra le nazioni
-
Citazione:
papitosky
cambieranno i rapporti di forza tra le nazioni
scusa ma a te che ti frega????? non è una cosa tua o della nostra società se cambiano i rapporti tra italia e usa,è più una cosa che interessa lo stato la politica
-
Spero passi presto altrimenti sono nella merd@
-
Credo che come effetto positivo, ci sarà un nostro ridimensionameto generale, Qui avevamo battuto la testa tutti! C'è chi guadagna 1000€ che va in vacanza alle Maldive, e gira in Boxter! e dai!
-
Citazione:
Antriple
Credo che come effetto positivo, ci sarà un nostro ridimensionameto generale, Qui avevamo battuto la testa tutti! C'è chi guadagna 1000€ che va in vacanza alle Maldive, e gira in Boxter! e dai!
sarebbe sicuramente qualcosa di buono:wink_:
-
presto gireremo in boxer o slip a scelta!
-
io rmango dell idea che qualcuno ha voluto speculare troppo sul lavoro dei piu e i piu trovandosi di meno non possono piu spendere e mandano in crisi tutto l'indotto..
gia nel 90 si tirava a campare rispeto i 70 e gli 80.. poi nel 2000 tra new economy, globalizzazione indiscrimintata e precarizzazione del lavoro è andato tutto a farsi fo....e
-
e Vendola che spara cazzate a ripetizione su anno zero
-
Citazione:
alessandro2804
e Vendola che spara cazzate a ripetizione su anno zero
Quando si ha nulla da dire si può anche passare oltre,non lo prescrive il medico di lasciare un messaggio in ogni post:wink_: