Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
mi sto letteralmente Rinco......o nel mare delle tariffe e degli operatori...
Voi quale avete, e perchè?
Tenchiù :rolleyes:
dipende da quello che ci fai...ci telefoni solamente o anche altro (sms, mms , internet)?
-
Citazione:
ilsolitofede
si basta che vai in un altro centro, quindi nel tuo caso tim,vodafone o wind, e richiedi la portabilità....vedrai che nel giro di una settimana ti chiamera la tre e ti offrira un superofferta!!! fidati...
inoltre poi è una procedura che si fa tutto al telefono...la tre ti annullera il servizio di portabilita da te richiesto...e il gioco è fatto...
ti restera cmq la sim dell'operatore con il quale avevi richiesto la portabilità solo che avra un nuovo numero....:wink_:
aspetta... vuoi dire che perdo il mio numero?????:ph34r:
se è così mi dispiacerebbe dato che ha oltre 10 anni...
Citazione:
Smash82
dipende da quello che ci fai...ci telefoni solamente o anche altro (sms, mms , internet)?
maggiormente telefonate ed sms... ora ho 3 e le ricariche mi volano via in un batter d'occhio... e sinceramente mi son rotto...
-
Citazione:
595Abarth
aspetta... vuoi dire che perdo il mio numero?????
no no....ti resta la tua scheda di sempre con il tuo vecchio numero....e in piu ti rimane la nuova scheda, sulla quale avevi chiesto la portabilità, con un nuovo numero...
spero di essermi spiegato...:wink_:
-
Citazione:
ilsolitofede
no no....ti resta la tua scheda di sempre con il tuo vecchio numero....e in piu ti rimane la nuova scheda, sulla quale avevi chiesto la portabilità, con un nuovo numero...
spero di essermi spiegato...:wink_:
ahhh okkk!! avevo capito male!! mi sa che oggi stesso vado... :wink_:
poi ti terrò aggiornato, sull'offerta (Sperem!) :biggrin3:
-
Sto cambiando in questo momento, mi deve arrivare l'offerta TIM, ma credo sia tipo 60 Euro al mese con 1800 minuti verso tutti a 0 cent, web 4Giga al mese 500 sms e poi magari mi fanno pure un bombone!!!:w00t:
però è una tariffa Business.
:biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
ahhh okkk!! avevo capito male!! mi sa che oggi stesso vado... :wink_:
poi ti terrò aggiornato, sull'offerta (Sperem!) :biggrin3:
ok!!!! fammi sapere!!!:tongue: