Visualizzazione Stampabile
-
I politici sono pagati per trovare soluzioni ai problemi del paese.
La fucilazione di massa al momento non sembra essere una soluzione praticabile.
:D
Forse la prima cosa sensata che fa questo governo.
Mica mi diventeranno comunisti !!!!
:biggrin3:
Medoro, non intervenire : potrei scrivere parola per parola quello che diresti.
E lo quoterei pure.
:tongue:
-
mah.... penso che la coa vada vista in un'ottica di più mpio respiro... 10 milioni possono essere molti ma anche pochi.... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mah.... penso che la coa vada vista in un'ottica di più mpio respiro... 10 milioni possono essere molti ma anche pochi.... ;)
tagliano sanità, scuola e ricerca perchè non ci sono soldi! Poi li danno a chi non fa nulla per il paese????
che si fottano!
-
Citazione:
Andrea35
votiamo berlusconi... e vedi i risultati...
....vota chi vuoi , loro fanno sempre i c..zi suoi:mad:
-
Guarda che il concetto è un po' più raffinato di quello che pensi tu:
in pratica si costruiscono dei campi con tutto in regola dal punto di vista sanitario e del confort, in realtà si cerca di costringere i nomadi a sostare in aree controllate in modo da prevenire eventuali reati.
Difatto si tratta di, beh, di , non mi viene un'altra parola:
Campi di concentramento!!!!
-
Citazione:
votalele
Guarda che il concetto è un po' più raffinato di quello che pensi tu:
in pratica si costruiscono dei campi con tutto in regola dal punto di vista sanitario e del confort, in realtà si cerca di costringere i nomadi a sostare in aree controllate in modo da prevenire eventuali reati.
Difatto si tratta di, beh, di , non mi viene un'altra parola:
Campi di concentramento!!!!
sono sempre liberi di lasciare il Bel Paese, se non sono soddisfatti del trattamento, eh.
magari.
-
Citazione:
Speeddo
sono sempre liberi di lasciare il Bel Paese, se non sono soddisfatti del trattamento, eh.
magari.
Eh si, però d'altra parte son pur liberi di restarci, per cui meglio tenerli sotto controllo non ti pare?
-
PARASSITI
SOLTANTO PARASSITI
-
Citazione:
D74
Sapete che sono tuttaltro che razzista
però vedere di questi tempi di crisi dove tagliano tutto, fondi per la ricerca, sanità, scuola, ect dare dal Ministero dell'interno 10 milioni di Euro di nostre tasse per sistemare i campi ROM di Milano mi manda in bestia!
Considerando che loro non pagano le tassi hanno sconti vari agevolazioni innumerevoli a prescindere dal fatto che molti poi delinquano...
Italia paese dei balocchi!!!
Non ci vedo comunque niente di razzista nello scandalizzarsi per questi aiuti a dei parassiti.. oddio se tutti stessimo bene sarebbe un conto, ma visto che ancora abbiamo terremotati che vivono nei containers.. :mad::mad: tanto per fare un esempio
-
Citazione:
Cux
Non ci vedo comunque niente di razzista nello scandalizzarsi per questi aiuti a dei parassiti.. oddio se tutti stessimo bene sarebbe un conto, ma visto che ancora abbiamo terremotati che vivono nei containers.. :mad::mad: tanto per fare un esempio
per i terremotati la colpa non è dei fondi dati a parassiti ect, ma di tanti tanti italiani che ne hanno e ne approfittano per prendere soldi a discapito di chi ha perso qualche lustro fa la casa....
da questo punto di vista vedo ancora peggio i politicanti locali, appaltatori ect......
insomma la solita italietta dei furbetti.