Visualizzazione Stampabile
-
Considera che al semaforo da ferma.. la speed riesci ad alzarla in meno di 2 metri di percorrenza. Questo per dire quanta coppia ha già dai bassi questa bestiolina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
la speed a 3.000 a già circa 9 kgm di coppia.... comunque si, se gli dai un colpo deciso in seconda viene su senza aiuto delle braccia.
Con quello che mi hai appena detto mi hai rovinato!...comincio a mettere da parte i soldi x comprare la speed!:w00t::w00t::w00t::risatona:
Citazione:
the dog
di che marcia stai parlando???
Della prima
-
di prima se parti sparato ti puoi anche capovolgere e nn te ne accorgi nemmeno, però se apri dolcemente e piacevole come il decolllo di un aereo ma di seconda a 3000 giri penso che nn la alzi a colpo di gasss:biggrin3:
p.s. Ma con un dente in meno e molto piu potente??????:dry:
-
Citazione:
akispeed
di prima se parti sparato ti puoi anche capovolgere e nn te ne accorgi nemmeno, però se apri dolcemente e piacevole come il decolllo di un aereo ma di seconda a 3000 giri penso che nn la alzi a colpo di gasss:biggrin3:
bhe, la mia con zard, rimappatura e rapporti originali si alza tranquillamente in seconda con un colpo di gas a 3000 giri, ma sono sicuro che lo facciano tutte.
-
Citazione:
akispeed
su questo ci sono parecchi pareri discordanti, a mio avviso si sente il pignone meno 1 ma non pensare che si alzi di terza solo con il gas come dicono molti.. :wink_:
-
Boh...io non so impennare...:rolleyes:
-
entrambe!
(spostato nel bar)
-
Citazione:
fenicetriple
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiedo una street.
Sono un vero malato delle impennate e con la street devo dire che è molto facile e divertente.
Siccome prima o poi passerò alla speed, mi piacerebbe sapere da voi se le impennate con la speed riescono altrettanto facilmente, o se per via del peso è più difficile.
Con la street già a 4000 giri l'ant schizza in cielo con un leggero colpo di gas...con la speed è uguale?
comprati una moto da cross !!!!! .....
-
Citazione:
speedkalle
Boh, io non so impennare....
anche io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però con il tantra rimango impennato x ore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Difficile dirlo: la Street abbina buona potenza e coppia a un peso molto contenuto, mentre la Speed ha più peso e coppia ma pesa decisamente di più.
Probabilmente si equivalgono: i tester che le hanno provate le hanno elette separatamente tra le migliori del proprio segmento proprio per questa pratica, quindi entrambe sono una ottima scelta per impennare.