Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ci sta tutto,poi è ovvio che un'estraneo o che cmq si presenta x la prima volta lo fai pagare
lo strumento di autodiagnosi che ho io costa sui 6000 euro e normalmente non faccio mai pagare le verifiche ai clienti!!!
certo se viene un estraneo a spegnere la spia dell'airbag quei 10 euro glieli prendo.
io ho un autofficina generica....provate ad andare alla VW o alla BMW ecc ecc....poi mi dite che legna vi tirano :ph34r::ph34r:
-
scherzi a parte fear ha ragione...lui fa il medico delle macchine...e per andar privatamente, anche poco, si paga....altrimenti chiude o fa tutto gratis
-
Citazione:
ethan hunt
anzi che te l'ha fatto andrè.....:tongue:
presidèèèè mi manca romaaaaaa
Citazione:
calimero
Prestooooo... se sto tempo dimmmm... si riprende un attimo... :wacko::wacko::wacko:
Comunque ti posso garantire che a Sacile c'è il meccanico Triuph forse più quotato del Friuli.
Per un tagliando ti puoi anche arrangiare ma se devi fare lavori più delicati ti puoi fidare ad occhi chiusi :wink_::wink_::wink_:
Per contro non è economico. :tongue:
infatti io già lo conoscevo, ivo è un grandissimo appassionato, e lavora con il cuore veramente, ma cavolo mi conosceva comunque vabbèp alla fine so che almeno l'h mappata con amore hahahah
a roma dicono sti cazzzzz
-
Citazione:
fearless1972
io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!
ma sapete quanto costa l'attrezzo??????
no, sono loro che ti prendono!!!!
-
Citazione:
paolino73
no, sono loro che ti prendono!!!!
allora mi devo proprio preoccupareeeee
-
Purtroppo i prezzi sono sempre esagerati
-
Citazione:
winter1969
Purtroppo i prezzi sono sempre esagerati
si ma cavolooo che se la passassero una mano per la coscienza 20 euro per 10 minuti mi sembra eccessivo
-
Citazione:
Andrea35
allora mi devo proprio preoccupareeeee
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
scherzi a parte fear ha ragione...lui fa il medico delle macchine...e per andar privatamente, anche poco, si paga....altrimenti chiude o fa tutto gratis
"privatamente" la tariffa cambia!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"privatamente" la tariffa cambia!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
ma se le sapevo prima certe cose ti ospitavo io direttamente a casa miaaaa:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Andrea35
ma se le sapevo prima certe cose ti ospitavo io direttamente a casa miaaaa:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:........chissa' che non dovrai prestarmela casomai.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue: