Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi green
il mio UNICO problema sai qual'è????????????
il LAVORO:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
comunque ci sto pensando da quando hai aperto la discussione con le date ufficiali....sinceramente non so,ma mi piacerebbe tanto :wink_:
ciao andrea
be dai ovviamente non so di cosa ti occupi, ma venerdi sabato e domenica non si lavora, quindi potresti approfittare, e se parti alle 16 del pomeriggio volendo in serata sei a casa, comunque già basta il pensiero... io sono legato al salento ho lavorato per 12 mesi a lecce conosco bene la zona
-
Citazione:
Andrea35
be dai ovviamente non so di cosa ti occupi, ma venerdi sabato e domenica non si lavora, quindi potresti approfittare, e se parti alle 16 del pomeriggio volendo in serata sei a casa, comunque già basta il pensiero... io sono legato al salento ho lavorato per 12 mesi a lecce conosco bene la zona
ho in gestione un impiantino di distribuzione carburanti,insieme a mio fratello,il quale è il mio unico compagno di viaggio...se manchiamo tutti e due l'impianto deve restare chiuso,e purtroppo non me lo posso permettere...invece per il compleanno del forum rimarrà lui qui insieme a mio padre e io me la svignerò:w00t:.,lo stesso farà lui a maggio quando andra al raduno ktm
-
-
Citazione:
Robi green
ho in gestione un impiantino di distribuzione carburanti,insieme a mio fratello,il quale è il mio unico compagno di viaggio...se manchiamo tutti e due l'impianto deve restare chiuso,e purtroppo non me lo posso permettere...invece per il compleanno del forum rimarrà lui qui insieme a mio padre e io me la svignerò:w00t:.,lo stesso farà lui a maggio quando andra al raduno ktm
benzina gratis:homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Medoro
benzina gratis:homer::homer::homer::homer:
magari:senzaundente::linguaccia:
-
Citazione:
Robi green
dai ti faccio una proposta apri un post per i pugliesi e vedi chi si accodaaaa forza svegliamo sta puglia che non la sento maiiii
-
Citazione:
Andrea35
dai ti faccio una proposta apri un post per i pugliesi e vedi chi si accodaaaa forza svegliamo sta puglia che non la sento maiiii
eemmmhhh eemmmhh............
io penso che se uno vuol venire lo fa senza essere pregato o altro...forse non a tutti piace far strada su due ruote per andare in un posto che è comodamente raggiungibile con auto/aereo/treno(:sick::cry:)...quando avrò modo di farmi una passeggiatina un po più lunga, comunque,lo renderò noto:wink_:
-
Citazione:
Robi green
io penso che se uno vuol venire lo fa senza essere pregato o altro...forse non a tutti piace far strada su due ruote per andare in un posto che è comodamente raggiungibile con auto/aereo/treno(:sick::cry:)...quando avrò modo di farmi una passeggiatina un po più lunga, comunque,lo renderò noto:wink_:
vuoi mettere la soddisfazione di andarci con le "2" ruote pero'....:w00t::w00t:
son buoni tutti a farlo in aereo.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Robi green
ovviamente era per spronare anche un pò i motociclisti pugliesi, che sento poco, per tè ovviamente è chiara la tua passione per la moto e soprattutto per viaggiareeee, comunque se cambi idea sei il benvenutooo
-
Citazione:
fearless1972
vuoi mettere la soddisfazione di andarci con le "2" ruote pero'....:w00t::w00t:
son buoni tutti a farlo in aereo.....:biggrin3::biggrin3:
:wink_:hai colto nel segno:biggrin3: