Visualizzazione Stampabile
-
certo che ultimamente non si può camminare più
-
ragazzi con l'arancione si può passare.... se lo fanno durare 3 millisecondi solo per fregarti i soldi... non è colpa nostra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
ragazzi con l'arancione si può passare.... se lo fanno durare 3 millisecondi solo per fregarti i soldi... non è colpa nostra...
ladri a volto scoperto... ma sembra che sia finita la festa:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
mmmmmm....vorrei leggere bene la sentenza prima.
Io ho trovato questa.
Photored: è necessaria la presenza degli agenti
-
Buona notizia............ma se si passa con il rosso ci sono buone probabilità di beccare una macchina
-
queste sono cazzate!!! , se invece vai ai 60 invece che a i cinquanta ti arriva il verbalone...... ma x piacere....... , cosi' nn ci siamo x niente , passare con il rosso e' un vero e proprio tentato omicidio...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
queste sono cazzate!!! , se invece vai ai 60 invece che a i cinquanta ti arriva il verbalone...... ma x piacere....... , cosi' nn ci siamo x niente , passare con il rosso e' un vero e proprio tentato omicidio...
anche qui ti devo dare la massima quota, ma vedrai che piano piano anche queste telecamerine nascoste per spaccarci il culo verranno tolte fidati, il popolo adesso parla non subisce più come una volta
-
Citazione:
beppe82
se non l'avesse detto studio aperto quasi quasi ci credevo..:biggrin3:
Q8. :biggrin3:
-
le telecamerine ai semafori sono fuorilegge, perchè non omologato e tarate male....venivano messe multe a buffo, perchè la società che ha installato i t-red prendeva una percentulae su ogni multa fatta....vi lascio a voi le conclusioni.... :)
sono sotto processo gli autori del t-red
-
Citazione:
Andrea35
notizia di studio aperto di pochi minuti fa, certo leggere la sentenza non sarebbe male...
il massimo dell'autorevolezza :tongue: