Visualizzazione Stampabile
-
te la dò io una bella dritta:
Salerno, SANTA LUCIA
sono stato lì a fine novembre: centro Salerno, quasi sul mare (via Roma: a una fila di palazzi dalla passeggiata), cucina pluridecorata, B&B dignitosissimo a prezzi umani, gestori da manuale. Consiglio: prenotare.
(vantano solide ammicizie con alcune autorimesse della città: con pochi € dormi tranquillo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
te la dò io una bella dritta:
Salerno, SANTA LUCIA
sono stato lì a fine novembre: centro Salerno, quasi sul mare (via Roma: a una fila di palazzi dalla passeggiata), cucina pluridecorata, B&B dignitosissimo a prezzi umani, gestori da manuale. Consiglio: prenotare.
(vantano solide ammicizie con alcune autorimesse della città: con pochi € dormi tranquillo)
bel posticino si mangia da dio
sta proprio in mezzo alla zona dei locali(e salerno dorme poco d'estate)
mi pare pero che i parcheggi non siano proprio vicinissimi
-
Il mio sogno, ma pensavo di andarci in furgone con moto al seguito e dormire a Salerno scendere la moto scorrazzare, e rimettercela su a fine giro, che dite assurdo?
-
Citazione:
American11
disinformato
il parcheggiatore alla torretta sta solo di giorno e "regola" la discesa alla spiaggia di ciottoli sottostante
la sera sta in piazza dal benzinaro a bere birra peroni
Azz...
Chapeu!
Sarete mica parenti? :biggrin3:
Di la verità, che sei tornato a casa solo perchè ti mancavano questi benefit tipicamente italici.. :coool:
-
Citazione:
Antriple
Il mio sogno, ma pensavo di andarci in furgone con moto al seguito e dormire a Salerno scendere la moto scorrazzare, e rimettercela su a fine giro, che dite assurdo?
e' l'idea migliore
Citazione:
Fulgore
Azz...
Chapeu!
Sarete mica parenti? :biggrin3:
Di la verità, che sei tornato a casa solo perchè ti mancavano questi benefit tipicamente italici.. :coool:
macche parenti
sono di originario di Salerno e alla torretta ci vado ancora ogni tanto
non hai idea di quante schegge di carter della vespa ho lasciato sui gradoni per la discesa alla spiaggia
-
Avevo notato la familiarità!
Anche la mia ragazza è di Salerno città e scendiamo spesso.
Se per il 2 giugno sei giù, c'è caso pure che ci becchiamo in spiaggia (lato moletto of course)...
-
Citazione:
Fulgore
Se per il 2 giugno sei giù, c'è caso pure che ci becchiamo in spiaggia (lato moletto of course)...
no il 2 giugno non credo
gia devo scendere per un matrimonio a meta maggio,e forse a pasqua
e tieni presente che i miei figli appena entrati in macchina tempo 2 minuti iniziano a lottare moltiplicato per il numero di ore..............no meglio limitare i danni ai sedili
-
Citazione:
Fulgore
Citazione:
American11
no il 2 giugno non credo
gia devo scendere per un matrimonio a meta maggio,e forse a pasqua
e tieni presente che i miei figli appena entrati in macchina tempo 2 minuti iniziano a lottare moltiplicato per il numero di ore..............no meglio limitare i danni ai sedili
Citazione:
Antriple
quando scendete fate un fiscio
ci vediamo per:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
-
Sarà una vacanza bellissima,e da agosto che abito a sorrento per lavoro,e la costiera sia sorrentina che amalfitana è incantevole.(infatti stando quì ho deciso di comprare la moto) ti posso assicurare che in estate questa zona,essendo strapiena di turisti e anche sorvegliatissima dalla polizia e carabinieri,per dormire ,a sorrento ci sono gli ostelli,non hanno tutti i comfort ma sono economici(ma prenota subito)ciaooooo e buona vacanza.
-
Citazione:
motomike78
quando scendete fate un fiscio
ci vediamo per:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
io ti fischio st'estate
vaffanculo(che i moderatori mi perdonino) passero' l'estate al mare...... tutta