Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non potete capire quanto mi dispiace non essere stato lì con voi a bere, mangiare e sparar cazzate.
Spero di rifarmi al + presto.
Le foto sono belle e rendono esattamente , a mio parere, l'idea del clima che si è instaurato tra tutti.
hasta luego e alla prossima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaspeed
Ragazzi, non potete capire quanto mi dispiace non essere stato lì con voi a bere, mangiare e sparar cazzate.
Spero di rifarmi al + presto.
Le foto sono belle e rendono esattamente , a mio parere, l'idea del clima che si è instaurato tra tutti.
hasta luego e alla prossima
Cava la prossima volta non ci sono scuse:rolleyes: ............ se non vieni ti degrado e ti tolgo la scritta T.N.E!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao bello alla prossima!;)
-
Citazione:
alexspeed
Cava la prossima volta non ci sono scuse:rolleyes: ............ se non vieni ti degrado e ti tolgo la scritta T.N.E!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao bello alla prossima!;)
quoto in pieno!!!:biggrin3:
-
Alex e compare Franco:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://img212.imageshack.us/img212/1...17largedr5.jpg
Il vino fa effetto:biggrin3: :biggrin3: effetto stono:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
http://img212.imageshack.us/img212/1...31largeqz6.jpg
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: GRANDE MYSTY la stavo aspettando quella con Franco!!!!:laugh2: :risate2: :bravissimo_:
-
altre foto domani....:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Mystyryo
altre foto domani....:wink_: :wink_: :wink_:
Ok notte fradel...... ti chiamo domani!:wink_:
-
ciao raga
per me che sia Sab o Dom non ci sono problemi, solo sottolineo che di Dom ci sono molti più controlli :mad: , c'è molto più traffico :cry: , insomma non si può "trottare" in serenità :ph34r:
io cmq, da bravo TOM TOM GIMMI avrei qualche ideuzza per il giro........:laugh2:
ho sentito Mene, e qualsiasi sia la giornata, lui non sarà della partita....deve fare una capatina nel lazio......:wub: .....ah l'amore!!!!!
Attendo vostre news.
ciriciao gente
-
Grandi ragazzi...siete bellissimi!!!!
-
Citazione:
gimmitriple
ciao raga
per me che sia Sab o Dom non ci sono problemi, solo sottolineo che di Dom ci sono molti più controlli :mad: , c'è molto più traffico :cry: , insomma non si può "trottare" in serenità :ph34r:
io cmq, da bravo TOM TOM GIMMI avrei qualche ideuzza per il giro........:laugh2:
ho sentito Mene, e qualsiasi sia la giornata, lui non sarà della partita....deve fare una capatina nel lazio......:wub: .....ah l'amore!!!!!
Attendo vostre news.
ciriciao gente
Ciao Gimmmi,
posta pure l'itinerario, speriamo che Alex si liberi.
Ciao fradel :wink_: