Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Certo. Pero' ci vuole la mappa giusta.
quoto
-
Boh, io ho cambiato gli scarichi, e sia con che senza dbkiller non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti, ovviamente con mappa originale e procedura di auto regolazione della centralina (20/25 minuti di moto accesa al minimo).
-
Citazione:
thehobbit
Boh, io ho cambiato gli scarichi, e sia con che senza dbkiller non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti, ovviamente con mappa originale e procedura di auto regolazione della centralina (20/25 minuti di moto accesa al minimo).
Io ho mappa arrow!!
-
Citazione:
thehobbit
Beh la mappatura per silenziatori aperti caricala, l'autoregolazione ti stabilizza solo il minimo e poco altro.
-
Citazione:
thehobbit
Prova a rimappare, generalmente poi va meglio.
-
Citazione:
s-one675
Oggi ho tolto i db killer dagli scarichi,ho fatto un giro e la moto mi è sembrata piu prestazionale , migliorata molto ai bassi e prendeva i giri piu velocemente, è possibile o èra solo un impressione?
Se fosse, converrebbe girare senza o bucherellare piu' i db killer?
noooooooo
vola!
-
ciao a tutti, scusate l'intrusione
ma mi chiedo e proprio necessario rimappare, con il cambio anche del solo terminale? che sia basso singolo o alto doppio?
nel caso in cui nn venisse fatta la mappa dedicata cosa causerebbe al motore?
-
Citazione:
anto70
ciao a tutti, scusate l'intrusione
ma mi chiedo e proprio necessario rimappare, con il cambio anche del solo terminale? che sia basso singolo o alto doppio?
nel caso in cui nn venisse fatta la mappa dedicata cosa causerebbe al motore?
Gli scarichi originali non sono diretti, ma hanno una "serpentina" dentro al terminale. E' anche per questo che scaldano molto. Quindi, se metti un terminale "diretto", per forza devi rimappare, altrimenti la miscela aria-benzina sarà magra. Se non rimappi, intanto bruci candele in modo inverosimile, e a lungo andare di sicuro il motore ne risentirebbe (valvole di scarico, cielo del pistone...).
-
Citazione:
thehobbit
così facendo (autoregolazione) basterebbe per montare uno scarico basso + filtro bmc e quindi senza dover necessariamente rimappare?
mi scuso con johnny se sono ripetitivo ma voglio capire se esiste modo per montare uno scarico after senza dover necessariamente ritoccare la centralina
-
Citazione:
s-one675
ne approfitto.. ho lo stesso scarico ed ho tolto i dbkiller però ho notato che non sono uguali
uno dei due ha 2 buchi in più!!!! Dove va messo? Sul terminale dx o sx? :tongue: