Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Peccato che abbiano solo due cifre ..... max 99 Km/h
quello di malpensa no...arriva tranquillamente a 103...(dove il limite é 50 :D:D )
-
Citazione:
mondez77
Ciao ragazzi mi serve la vostra opinione, lungo la strada provinciale ex 76 che collega Fabriano a Jesi, sono stati posizionati dei, ..... dissuasori di velocità.... sono dei tabelloni con il logo provincia di Ancona in cui ti dicono a quanti Km/h stiamo procedendo e quanti punti in caso di limite infranto ti verrebbero tolti.....
Ma la mia domanda è questa.... ma a che cosa servono realmente sti attrezzi????????
Ad installare gli autovelox mobili quando cazzo gli pare, senza preavviso!!!
poi soprattutto se la strada è ritenuta a scorrimento veloce ma con indice di pericolosità alto, tipo discesa ripida, corsia di sorpasso, eccessive presenza di incroci a raso, curve pericolose e altre cose simili :ph34r:
-
Citazione:
Turbo-555
quello di malpensa no...arriva tranquillamente a 103...(dove il limite é 50 :D:D )
e tu hai visto solo 103 !!!!!! mi deludi Fra :w00t:
-
Cmq era uscita una sentenza della corte di cassazione che diceva fossero fuori norma e da togliere tutti indistintamente....
Poi si sa, che i Comuni fanno come gli pare.
-
Citazione:
Muttley
ne ho uno in garage
ti serve per verificare a che velocità entri nel garage...?!?!?!? :senzaundente:
-
-
Citazione:
division_panzerTAA
concordo..
con chi? e su cosa?:ph34r:
-
Citazione:
ilcavy
ti serve per verificare a che velocità entri nel garage...?!?!?!? :senzaundente:
a quanto va a sbattere in fondo al garage...
-
Citazione:
mondez77
Ciao ragazzi mi serve la vostra opinione, lungo la strada provinciale ex 76 che collega Fabriano a Jesi, sono stati posizionati dei, ..... dissuasori di velocità.... sono dei tabelloni con il logo provincia di Ancona in cui ti dicono a quanti Km/h stiamo procedendo e quanti punti in caso di limite infranto ti verrebbero tolti.....
Ma la mia domanda è questa.... ma a che cosa servono realmente sti attrezzi????????
Vicino a casa mia alcune persone le usavano per vedere a quanto andavano ...
Immaginate le velocita' ...
Li hanno tolti dopo un po' ... Sembra addirittura vogliano toglierli tutti ...