Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
figli di t@@@a manco il tempo di rientrare
ore 11.07 Sergio your position is no longer needed
e tanti saluti al c@@@o
anche io nella stessa situazione e ormai da 2 mesi...che ce voi fà....la vita non è sempre tutta rose e fiori....passerà.....:rolleyes:
almeno lo spero......:ph34r:
Citazione:
American11
ieri lungo consulto dall'avvocato
riepilogo
ore 11.07email presentarsi in sala riunioni
poco dopo la notizia
tachicardia pensieri ed altro
inizia il giro delle chiamate agli avvocati miei,la sera io ed i due altri colleghi segati, andiamo dall'avvocato
premetto che non abbiamo firmato niente
e qua viene il bello
la loro offerta congrua non e' accettabile perche' non abbiamo firmato nulla sul licenziamento,che sulla lettera consegnata a mani,porta la dicitura consegna a mani(grazie burocrazia italiana che vuoi tutto per raccomandata e firma),non abbiamo firmato la riconsegna dei badge aziendali
visto questo noi risultiamo ancora in forze ma da oggi afflitti da stati d'ansia con attacchi di panico relativi alla comunicazione avuta
oggi il nostro avvocato rilancia sulla cifra a noi offerta
intanto sto a casa in malattia
e grazie a dio che esistono i napoletani dotati di acume,arte dell'arrangiarsi e tante altre qualita' fra cui una dote esagerata di cazzimma
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
bullet
anche io nella stessa situazione e ormai da 2 mesi...che ce voi fà....la vita non è sempre tutta rose e fiori....passerà.....:rolleyes:
almeno lo spero......:ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub:
e tu pensa che io da salernitano scafato non me ne sono ravveduto
me che die e strunz
-
-
Citazione:
American11
e tu pensa che io da salernitano scafato non me ne sono ravveduto
me che die e strunz
non è così, è che sei ottimista, come me.....:wink_:
-
Mi spiace per l'accaduto, ma da come scrivi la reazione è certa.
Troverai senza dubbio una nuova occupazione… e maggio ariverà presto
In bocca al lupo!
-
io ormai le ferie le ho finite anche se i sindacati hanno detto che lui non puo' farmi fare le ferie quando e quanto vuole poi sempre a detto dei sindacati non sono a casa per mancanza di lavoro ma di ripicca da parte del datore in quanto a assunto un altro per fare il mio lavoro,coseguenza mandata lettera che lui dovrebbe corrispondere busta paga base senza trasferte ovviamente,in quanto sono a casa in aspettativa di rientegro quindi sempre pronto a riprendere il lavoro.la vedo dura ma lui ha agito male passando al torto.l'unica cosa era tenere il mezzo fermo allora si'che poteva fare quel che ha fatto ma sostituendomi ha sbagliato (lo str@@@@@e)
-
Citazione:
niconino
io ormai le ferie le ho finite anche se i sindacati hanno detto che lui non puo' farmi fare le ferie quando e quanto vuole poi sempre a detto dei sindacati non sono a casa per mancanza di lavoro ma di ripicca da parte del datore in quanto a assunto un altro per fare il mio lavoro,coseguenza mandata lettera che lui dovrebbe corrispondere busta paga base senza trasferte ovviamente,in quanto sono a casa in aspettativa di rientegro quindi sempre pronto a riprendere il lavoro.la vedo dura ma lui ha agito male passando al torto.l'unica cosa era tenere il mezzo fermo allora si'che poteva fare quel che ha fatto ma sostituendomi ha sbagliato (lo str@@@@@e)
ecco che ci vorrebbe
http://www.kmike.com/KWjpg/357swmag.jpg
-
Citazione:
American11
alternativa