Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Credo che molti di voi ricorderanno il bellissimo casco su cui Valentino Rossi ha fatto dipingere il suo bel faccione durante una gara del motomondiale!!
adesso AGV da la possibilità a chiunque di farsi il casco personalizzato e te lo spedisce a casa in 6-8 settimane!! :w00t::w00t::w00t:
questo è il sito....a dire il vero non son riuscito a capire come acuistare :wacko::wacko: ne tantomeno quanto costa....:wacko::wacko:
AGV Valentino's Face - Face It !
Tuttavia io ho fatto una simulazione di come vorrei il mio casco :w00t::w00t: e questo è il risultato....:wub::wub::wub:
http://img99.imageshack.us/img99/1164/cascon.png
spero di capire come si acquistano....perchè credo proprio che farò questa spesa.....:rolleyes:
Manco i moscerini oserebbero spiaccicircisi sopra
-
Citazione:
Lucav
Credo che molti di voi ricorderanno il bellissimo casco su cui Valentino Rossi ha fatto dipingere il suo bel faccione durante una gara del motomondiale!!
adesso AGV da la possibilità a chiunque di farsi il casco personalizzato e te lo spedisce a casa in 6-8 settimane!! :w00t::w00t::w00t:
questo è il sito....a dire il vero non son riuscito a capire come acuistare :wacko::wacko: ne tantomeno quanto costa....:wacko::wacko:
AGV Valentino's Face - Face It !
Tuttavia io ho fatto una simulazione di come vorrei il mio casco :w00t::w00t: e questo è il risultato....:wub::wub::wub:
http://img99.imageshack.us/img99/1164/cascon.png
spero di capire come si acquistano....perchè credo proprio che farò questa spesa.....:rolleyes:
cacchio ti spareranno un botto ...
-
eh beh.... mica male.....
-
vedere la faccia del lama sul mio casco......non ha prezzo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
quoto.
tienimi informato sui costi luc
-
Citazione:
Lucav
per tutto il resto c'è Mastercard !!!!
-
Citazione:
fearless1972
quoto.
tienimi informato sui costi luc
tranquillo Cla!!:wink_::wink_:
sto tenendo d'okkio la mail....appena aprono lo store ci facciamo subito fare il preventivo e chiediamo pure lo sconto comitiva!!
hai deciso come lo vuoi tu?!?!
-
Citazione:
Lucav
tranquillo Cla!!:wink_::wink_:
sto tenendo d'okkio la mail....appena aprono lo store ci facciamo subito fare il preventivo e chiediamo pure lo sconto comitiva!!
hai deciso come lo vuoi tu?!?!
certo.
voglio il rino.......:w00t::w00t:
dici che me lo faranno????? :rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
certo.
voglio il rino.......:w00t::w00t:
dici che me lo faranno????? :rolleyes:
secondo me si!!:coool::wink_:
anzi credo che Valentino stesso se ne farà una replica e la userà in una gara del moto GP!!!
-