Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
quanto quanto?ottani?:tongue:
Corra Dio bon cossa sito drio dire ?!?!?! :D
450 ml di sangue intero ... non pastorizzato :D
-
Citazione:
everts76™
nn sai quanto lo speri anche io....:rolleyes::wink_:
grazie della tua vicinanza :wink_:
sei anche uno che puo' farmi sempre da guardia del corpo se mi combinano danni :biggrin3:
cross fingers
Ma se poi dovessi averne bisogno io ti immagini come si possono sbizzarrire per vendicarsi:dry::dry::dry:
-
complimenti a te CORRA, per avere una figlia così intelligente, matura, altruista...
ma soprattutto complimenti a te per averla educata nel migliore dei modi, non è mai stato facile fare i genitori, soprattutto in questa epoca....
BRAVI entrambi, complimenti davvero, ti meriti una tonnellata di stima !!!!!!!
:bravissimo_::mazzodifiori::supremo::yess:
-
Citazione:
corra
Ma se poi dovessi averne bisogno io ti immagini come si possono sbizzarrire per vendicarsi:dry::dry::dry:
ti auguro di no....mai :wink_:
e poi tu sei in tutt'altra regione affaccendato :wink_::laugh2:
-
Citazione:
paolino73
complimenti a te CORRA, per avere una figlia così intelligente, matura, altruista...
ma soprattutto complimenti a te per averla educata nel migliore dei modi, non è mai stato facile fare i genitori, soprattutto in questa epoca....
BRAVI entrambi, complimenti davvero, ti meriti una tonnellata di stima !!!!!!!
:bravissimo_::mazzodifiori::supremo::yess:
così mi imbarazzo,non ho fatto niente io!!!mi ritengo fortunato:wink_:
Citazione:
everts76™
ti auguro di no....mai :wink_:
e poi tu sei in tutt'altra regione affaccendato :wink_::laugh2:
nessuno augura,ma può succedere,magari solo un mignolo,me lo steccano al contrario!! a proposito , ho cliccato piu' volte la scritta che hai in firma,ma,non ho ancora goduto:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
corra
così mi imbarazzo,non ho fatto niente io!!!mi ritengo fortunato:wink_:
eh no, credimi che conta, eh se conta una buona educazione, un buon esempio in Famiglia... eh se conta!!!! sì, sìììì :wink_:
-
Citazione:
corra
nessuno augura,ma può succedere,magari solo un mignolo,me lo steccano al contrario!! a proposito , ho cliccato piu' volte la scritta che hai in firma,ma,non ho ancora goduto:w00t::w00t::w00t:
beh...ovvio....e' perche' riconosce che nn sei maggiorenne....:tongue::biggrin3:
ti assicuro che si gode da bestia....
ah...che bello essere "anziani" :tongue::laugh2:
p.s. interessa nulla??
-
Citazione:
everts76™
beh...ovvio....e' perche' riconosce che nn sei maggiorenne....:tongue::biggrin3:
ti assicuro che si gode da bestia....
ah...che bello essere "anziani" :tongue::laugh2:
p.s. interessa nulla??
potevo combinare con gli scarichi ma,devo provare il foro prima:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
corra
potevo combinare con gli scarichi ma,devo provare il foro prima:tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ho collaudato io....puoi andare liscio come l'olio....:biggrin3:
facciamo l'affare...escluso "IVA"......
-