Ci sono molte cose che non accetterai...so che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato...ma a volte la polizia sembra un branco di rinco*****ti!!!
Sottolineo...a volte...qualche volta si salva!!!
Visualizzazione Stampabile
Ci sono molte cose che non accetterai...so che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato...ma a volte la polizia sembra un branco di rinco*****ti!!!
Sottolineo...a volte...qualche volta si salva!!!
Ragazzi io come familiare di una vittima della strada sono ancora in causa con alcuni cosidetti giornalisti per come estorcono ed storpiano la realtà per cavalcare l'onda di alcuni moneti della vita pubblica. Scrivere di un semplice incidente riportando , con distacco la semplice verità per questi personaggi mediocri ch emanco gli annunci funebri sarebbero ingradi di redigere è torppo poc , devo inventare il caso e affibbiare la colpa al CENTAURO , alla sua follia , la velocità l'imprudenza ... , quando con un GS 500 i 130 sembrano veramente una velocità folle , e notorimanete le ragazze vincono in prudenza .
Mi viene difficile credere la giornalista , sopratutto se si pensa allo stato dell'arte dei guidatori in macchina che con le inversioni ad U ammazzano un sacco di gente ....
è una cosa vergognosa, pur di far notizia ingigantiscono ogni volta le cose,
e se andavi ai 60 all'ora, per la stampa erano i 160...
poi quasi sempre viene attirbuita la colpa al motociclista quando si sa benissimo che raramente lo è...
son senza parola anch'io
condoglianze per la perdita
l'auto non si è fermata allo stop, la ragazza per evitarla si è "schiantata".... il tipo dell'auto per "salvarsi il culo" ha detto che la moto procedeva a velocità folle....... (cosa non verama che in ogni caso non lo giustifica affatto!![/B])
dinamica? se "l'autista" (non voglio essere volgare) si fosse fermato allo stop e non un metro e mezzo dopo, adesso quella ragazza..............
c'è solo da piangere
Ci dipingono tutti come delinquenti........che andassero a prenderlo nel cul@
raga... di imbecilli al mondo c'è ne sono parecchi.....