:cry: mo non me menate eh.........
però tra moto da poco più di 1\2 litro 75 cc in più si sentono.....
magari di pochissimo, ma possono fare la differenza :rolleyes:
poi che sia una bella moto e chi lo mette in dubbio! :biggrin3:
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:cry: mo non me menate eh.........
però tra moto da poco più di 1\2 litro 75 cc in più si sentono.....
magari di pochissimo, ma possono fare la differenza :rolleyes:
poi che sia una bella moto e chi lo mette in dubbio! :biggrin3:
:rolleyes:
si ma ha 1 cilindro in meno, meno allungo....
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
..........e più coppia :rolleyes:
guarda tra lo zx6r e il 636 la differenza c'è e nemmeno poco.....:dry:
poi chi se ne frega, basta che piacciano, la differenza la fà sempre il manico.................................purtroppo :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato che come già detto nelle vendite sia l'ultima........................troppo di nicchia per un pischello.....e sopratutto soffre dei prezzi bassi della jap.
Io la vedo solo in ottica pista quindi per me gixer 750 tutta la vita, costa meno, parco ricambi infinito come quello dei pezzi aftermarket, piu efficace secondo me.
Ottima moto ma se non vince un pò rimane ferma al volume di vendita attuale.
Poi per alcuni sarà un bene....in ottica di futuri sviluppi ecc...inzomma
Piu ke superbike mi lascia perplesso motociclismo secondo loro la zx6 e la zx10 sono le migliori della rispettiva categoria:wacko: peccato ke nella ss e nella sbk non mi sembrano cosi competitive :tongue:
tra un cbr 600 standard ed un tankate c'è come tra un punato 1.2 8v e un abarth...............
cmq se uno leggesse le riviste vedrebbe che le differenze ormai tra una moto e l'altra sono minime..............
un pilota mediocre può andare piu forte con il cbr 1000 uno smaliziato con il kawa ecc...son discussioni da bar infinite.
io sulle Jappo... ci p....o sopra AHAHHAAH
Ma superbike originale non è Inglese??????????????
Comunque che il day 09 sia una gran moto è pacifico.
Mi spiace solo che i conce triumph in generale siano tutto fuorchè simpatici anche come politica sui prezzi.
Levare 100 Euro come levare i lt di sangue. Poi vai da un conce japan e ti fanno scontoni: di questi tempi..........