Visualizzazione Stampabile
-
auguroni!!!!!
(sempre che non sia un pesce...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
ustia, finalmente ti serviranno per allattare allora!
hahahaah implacabile!!!!
-
ma è maschio o femmina
cmq sarai una gran mamma
-
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è uno scherzo...ma mi sento troppo stronza a continuare perche' molti di voi sono troppo carini con me :wub::wub::wub::wub::wub::wub:....mi fate tanti auguri e siete felici per me....non mi va' di continuare......anche se lo scherzo non mi sembra affatto pesante....ma non sono fatta per gli scherzi......Agooooooo....non continuare a chiamarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è uno scherzo...ma mi sento troppo stronza a continuare perche' molti di voi sono troppo carini con me :wub::wub::wub::wub::wub::wub:....mi fate tanti auguri e siete felici per me....non mi va' di continuare......anche se lo scherzo non mi sembra affatto pesante....ma non sono fatta per gli scherzi......Agooooooo....non continuare a chiamarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MI SEMBRAVA STRANO .... IO SOLITAMENTE STO MOLTO ATTENTO .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
giuliana è poca la gente che c'è cascata :)
saltato fuori così dal nulla :P
oltretutto tutti sanno che feearless è sterile....
-
Citazione:
Python
.... IO SOLITAMENTE STO MOLTO ATTENTO .....
Tu devi stare attento sul serio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
Citazione:
Python
MI SEMBRAVA STRANO .... IO SOLITAMENTE STO MOLTO ATTENTO .....
tu non raggiungi la lunghezza minima! :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
posso comunque continuare con le battute impertinenti?
senti qua: "ma non era che da salerno in giù si era deciso di sterilizzarvi tutti?"
-
Citazione:
Lucav
hai provato a farlo a treccia?
-
Citazione:
Lucav
se la lunghezza minima sono i 1600 km che mi separano da Giuliana .... allora ti do ragione !!!!! :tongue: