Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
lista dei belli(solo fuori:biggrin3:...la lista dei belli dentro la lascio alla Panterona:biggrin3:):
1: Nemo
2: Filomao
3: il Boss:biggrin3:
4: Eikon
devo continuare??????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no no fermati pure , pensavo di essere in lista ma vedo che non son manco sul podio :biggrin3:
-
-
Scusate ma Fitness dove lo lasciate? Possibile che nessuno l'abbia ancora nominato?:w00t:
-
Citazione:
595Abarth
bhe tra noi due è una bella gara eh... :wink_:
il mio nipotino è il più bello...:wacko:
-
Citazione:
Muttley
no no fermati pure , pensavo di essere in lista ma vedo che non son manco sul podio :biggrin3:
noi siamo belli dentro,che vuoi che ne sappiano loro :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
per te dovrei continuare...ma dovrei arrivare circa al numero 99:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
io voto tuttofare!!!!
gli amici del cuore invece li escludo dalla lista....quindi fuori Fear,Bonnie,Herbie,Ettore,Python,...etc etc:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
tu sei sotto...:w00t:
-
Citazione:
LucaLuca
Scusate ma Fitness dove lo lasciate? Possibile che nessuno l'abbia ancora nominato?:w00t:
io sono bello "davanti"..........:w00t::w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
Wallace
dentro i jeans ??? :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
per la vostra lista rivolgetevi a blackpanter:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: