dai trev!!mi farebbe piacere conoscerti!vieni a darci un'occhio,al max rosicherài un po...ma sarà solo nell'attesa di poter tornare in sella!
Visualizzazione Stampabile
Eccoci con l'aggiornamento a meno 24h dall'evento ... :)
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (100%) + amico con R6
3) basjoe + 5/6 amici (50%???)
4) allegruz (...se fa a tempo!)
5) crispeed
6) amici di crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..)
7) pipes (30%??? dai, la pista è ottima per iniziare e sta tranquillo che un corso non serve, si fa tutto a piccoli passi,anche x me è la 2nda volta, mica sono un espertone,ma ci si diverte un sacco cmq!)
spettatori/fotografi:
1) GTrevize (se ti va di scattare qualche foto te ne saremo tutti grati!)
Appuntamento x presentazioni e saluti alle ore 16:30...
punto di ritrovo...la mia baby speed arancione (così non potete non vederla ;))
così si sbrigan le registrazioni ed il pagamento e per le 17 siamo pronti a far rombare i 3 (e i 4) cilindri... :)
aggiornamento:
io non posso venire vedere qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=8951
uno dei miei amici (quello con cui sarei venuto x girare)oggi ha deciso di :sick:mangiarsi tutte le palline del rosario :sick: imbocchiamo il tiglieto .....quarta curva......interra,moto contro ringhiera con un bel po di danni......il suo sukki SPECIAL RACING bello stortato:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....l'importante è che lui non si sia fatto male , merito anche della tuta e di un bel gruppo di santini che lo tenevano d'occhio.......bè ragazzi
che dire....bel sabato di merda!!!!!!!!!!!
vi auguro di divertirvi domani........
sara' x la prossima.
molto probabilmente ci sono anch'io, con Federica :bonk: :wub: :ciapet:
che sfiga cri.... mi spiace
azz cris...mi dispiace sia per il tuo "tricilindrico" four,che per il tuo amico...cadere non è proprio fra le cose più divertenti da fare in moto...almeno non s'è fatto male!
cmq leggendo quel che han scritto gli altri credo (e spero) che il tuo non sia un problema grave!vabbè dai...alla prossima allora!
buona domenica!
Cavoli Cri,mi dispiace veramente,sia per la tua motina che va a 3 (spero le candele risolvano facilmente il problema), sia per il tuo amico, veramente un sabato da dimenticare!!!
per tutti gli altri, ci vediamo in pista tra poche ore!!! :)
sto andandooooooooo