Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro_1989
vabbe ma non gliele potrà aver date il concessionario?! avranno un contratto con la Triumph dato che le moto montano tutte Metz di serie...
la street ha le DUNLOP
Citazione:
s-one271
Q8, invece degli occhiali uno scontone!!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
e' un mistero!!!!
comunque a me non disturba questo tipo di pubblicita'...l'importante e' che non mi arrivi roba da pagare....:ph34r:
A me invece disturba, dato che c'è una legge per la Privacy che proibisce di vendere i dati personali.
Citazione:
s-one271
Stavo pensando qualche concorso tipo "vota la moto dell'anno" su la rivista in moto, io avevo aderito fornendo i dati ,voi?
NO!
-
va beh ho capito sono l'unico coglione in italia che ha una triumph a cui non hanno mandato nulla
-
anche se non dovrebbe accadere... i dati circolano..
-
Citazione:
Medoro
va beh ho capito sono l'unico coglione in italia che ha una triumph a cui non hanno mandato nulla
sicuramente la zattera delle poste avra' avuto dei problemi durante la traversata :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Vai tranquillo, che se mi dai i tuoi dati ti mando io un paio di cambiali da firmare.:biggrin3:
-
Anche a me arrivata ieri!
-
Arrivata anche a me... o sono stati i gommisti (ma penso che gliene freghi un cazzo a loro...) o la Triumph.
Ma comunque, chissenefrega.
-
A me sono arrivati gli occhiali,le gomme e una lettera di ringraziamento per il servizio svolto!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
marmor
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ideee?:wacko:
Arrivata anche a me!
LISTA:
-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino