Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao cara Rossella
mi spiace non saperti aiutare ma vivendo praticamente in caserma certe abitudini cerimoniali non le conosco
quando mi è capitato di dover andare a qualche cerimonia o avvenimento similare ho sempre lasciato pieno campo libero alla mia accompagnatrice che in fatto di idee/buon gusto per queste cose ne sapeva molto, ma molto + di me
ettore
grazie ettore.....:cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:questo sarebbe più per me che per loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok ci può stare ma aspetto altri consigli utili
-
Citazione:
bastamoto
dopo una nno di matrimonio ?
un vibratore per lei
un abbonamento alla gazzetta dello sport per lui
bastardmoto :tongue:
-
-
Ciao Ros.
io proporrei un oggettino x la casa tipo un di quei animaletti o coppiette di innamorati o agioletti x la famiglia della THUN conosci?
-
Citazione:
Lady veRSys
chiedo quali sono le usanze qua in italia........quali regali si fanno per il primo anno di matrimonio........
sono stata invitata alla bicchiarata e semplice catering......
quando essi si sposano si va nelle verie liste_matrimoniali.....proposte dagli sposi ....
ma poi gli anni sucessivi???
fiori mi par pochetto...un po ridicolo...
una kawasaki :wub:
-
Citazione:
Intriplato
una kawasaki :wub:
tu non consigliare ke il mio regalo di compleanno deve ancora arrivare!!!! :cry::cry:
6 un padre assente!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
elystreet
tu non consigliare ke il mio regalo di compleanno deve ancora arrivare!!!! :cry::cry:
6 un padre assente!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
scusa, perdono, va be intanto salta su che ti faccio fare un giretto nell'attesa, la marca è sempre ktm
http://www.auto-tuning-news.com/imag...0207/ktm-1.jpg
-
Citazione:
Intriplato
ke papà snaturato mi fareti rischiare la vita su un mezzo del genere!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::cry::cry::cry: