prima di farci abbagliare da queste prese di posizione di fini ricordiamoci i fatti del g8 di genova e la mattanza della scuola diaz.
Visualizzazione Stampabile
non è il problema il congelamento della scienza...........il problema sono i parti trigemellari che una donna ha difficoltà a portare avanti .....i nascituri sono tutti sotto peso e moltissime volte con problemi cardiaci o polmonari.................ma il fatto è ancora che non sempre il primo impianto va a buon fine ,,,,,,ci vogliono più e più impianti a questo punto è l'inghippo maggiore (2 problema) per creare degli embrioni a stadio cellulare la donna deve sottoporsi a delle cure devastanti e dolorose produrre l'ovulo e immeterlo nell'utero........(3 ovuli)...........se il primo impianto non va a buon fine ci rivule altre cure dolorose per altri 3 ovuli.......
ecco perchè la legge 40 rivista e vinta dice uno solo e gli altri aspettano i sucessivi senza far male alla donna...............
hai capito..........
la chiesa invece interviene solo se la donna non usa gli ovuli e ne fa una sua battaglia .......dice che il congelamento degli ovuli non usati cioè "orfani" non possono essere conservati perchè essi sarebbero dimenticati........ma chi ha detto che una donna non possa decidere di averne altri figli in futuro???
chi di noi pianifica il futuro.....io ho 4 o 1 figlio???
lasciate almeno a noi la decisione di quante volte vogliamo essere madri o voi padri..............
e chi vieta ad una copia a donare i propri ovuli fecondati a stadio cellulare per uso medico.....si noti che con le cellule staminali molte malattie vengono già debellate............e le cellule staminali embrionali adirittura debellerà (già è) il diabete....l'alzaimer....morbo di parkinson......ecc ecc....la ricostruzione di parte degli organi o massa cutanea vedi occhi ecc ecc ......
se siamo liberi della legge 194 e di donare i nosti organi o di firmare per la donazione di organi dei nostri familiari .....chi sono io a decidere per te???
CHI SONO IO A DECIDERE PER TE.................
ANCHE SULLA ALIMENTAZIONE ED IDRATAZIONE
CHI SONO IO A DECIDERE PER TE???
ECCO IL PROBLEMA........................................................................