Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Cmq la storia del giochino nuovo finirà... mica costa solo compralo. Costa anche mantenerlo.
Cmq sia io sono per le moto usate. Soprattutto acqustarle dai tipi da BAR... :coool:
preso sempre e solo moto usate.......non faccio debiti per il superfluo........
-
Citazione:
sevenday
Cmq la storia del giochino nuovo finirà... mica costa solo compralo. Costa anche mantenerlo.
Cmq sia io sono per le moto usate. Soprattutto acqustarle dai tipi da BAR... :coool:
concordo
-
Citazione:
sevenday
quoto.
-
Citazione:
MrTiger
preso sempre e solo moto usate.......non faccio debiti per il superfluo........
idem, con occhio lungo e affilato mi è sempre andata bene. non pago l'iva e almeno la moto è mia e non di findomestic :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
no no, a oggi non so, ma nella classifica di gennaio la bonnie è la triumph in assoluto più venduta
Confessa che prima ti eri dimenticato di mettere il grassetto sulla bonneville nella lista delle moto più vendute. Se no mica leggevo scrambler come prima fra le classic o sono propri rincitrullito stamane?...:blink: :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
l'ho vista in concessionaria. dal vivo comunque è più bella di quello che si pensi
vero, ma il primo impatto è un po' brusco, anche se i cerchi sono belli.
-
Citazione:
Richymbler
Confessa che prima ti eri dimenticato di mettere il grassetto sulla bonneville nella lista delle moto più vendute. Se no mica leggevo scrambler come prima fra le classic o sono propri rincitrullito stamane?...:blink: :laugh2:
no giuro! :biggrin3:
rincitrullimento da venerdì mattina? :D
forse ti ha tratto in inganno che è definita naked :rolleyes:
-
Da quello che leggo nel forum non avrei mai detto che la Street vendeva ancora di più della Street R
-
ma era compresa anche la mia? siete sicuri?
;)
:fisch:
-
Penso sia ora che facciano incentivi anche sulle moto di tutte le cilindrate se vogliono incrementare le vendite .