Visualizzazione Stampabile
-
ancora qualche modifica e te l'approviamo!
-
mi pare di conoscerla....:wacko::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
mi pare di conoscerla....:wacko::blink:
Hehehe... Ciao bello come stai?
-
Inclinazione targa da arresto, senza luce e senza rifrangente... Ma solo dalle mie parti aprono il deretano?!?!? :ph34r::cry:
Cmq molto bella...
-
Citazione:
Sspeed
Hehehe... Ciao bello come stai?
io bene, tu???
belli i marmittozzi...:w00t:
-
Ottima trasformazione Stefano...gli scarichi dovrebbero rendere meglio ai bassi, giusto??? Speriamo di rivederci presto!!!
-
Comunque i miei leovince tuonano di pił senza Dbkiller la sfida di ieri mi ha visto vincente!!!e non avevo i collettori diretti senza cat montati!!!:ph34r: qui devi darmi la soddisfazione!! almeno in una cosa non son dietro!!! :ph34r::laugh2::yess::winner_1: Ed ora non tirar fuori il curvone prima di Lecco ok?!!?? :ph34r::risatona: anzi mi devi una birra perchč il ritorno l'ho apposta allungato per far divertire TE!!:wink_::laugh2:
-
Citazione:
England
Comunque i miei leovince tuonano di pił senza Dbkiller la sfida di ieri mi ha visto vincente!!!e non avevo i collettori diretti senza cat montati!!!:ph34r: qui devi darmi la soddisfazione!! almeno in una cosa non son dietro!!! :ph34r::laugh2::yess::winner_1: Ed ora non tirar fuori il curvone prima di Lecco ok?!!?? :ph34r::risatona: anzi mi devi una birra perchč il ritorno l'ho apposta allungato per far divertire TE!!:wink_::laugh2:
Ehehe, cmq ti devo dire la veritą che quella curva m ha messo pił di un dubbio sulla moto che dovrei guidare...
-
Citazione:
Sspeed
Ehehe, cmq ti devo dire la veritą che quella curva m ha messo pił di un dubbio sulla moto che dovrei guidare...
:bravissimo_::yess:Viaggia la sorellina eh???:laugh2:
Basta che non passi a ducati!!! ci siamo capiti eh? poi come fai ad uscire con noi
-
Citazione:
England
:bravissimo_::yess:Viaggia la sorellina eh???:laugh2:
Basta che non passi a ducati!!! ci siamo capiti eh? poi come fai ad uscire con noi
..azzo se é bella da guidare.. Cmq ho cancellato la prenotazione della ducati.. :)
Al prossimo giro io voglio chiudere il gruppo con la roket...