Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Allora?!?! :mad:
La mia non è una gufata ma una mera constatazione!! :tongue::rolleyes::biggrin3:
io intanto consiglierei al buon sperm di andare in chiesa a piedi!!!!!!
ahahahahaahahahahhaah
-
Citazione:
Little
Allora?!?! :mad:
La mia non è una gufata ma una nera constatazione!! :tongue::rolleyes::biggrin3:
:blink::blink::blink:
Citazione:
NEMO
io intanto consiglierei al buon sperm di andare in chiesa a piedi!!!!!!
ahahahahaahahahahhaah
A Lourdes????:cry::cry:
-
quanto vi ha pagato michele0105038949 per farvi dire che andava forte giù dal tomarlo? :biggrin3:
-
be almeno sui caramba al Tomarlo Nemo ci ha azzeccato che non si mettono mai, o no ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
be almeno sui caramba al Tomarlo Nemo ci ha azzeccato che non si mettono mai, o no ? :biggrin3:
infatti nn erano sul tomarlo, ma nell'altro versante!!!!!!!
che ridere qndo siamo arrivati su e da lontano c'erano 3 loschi e mesti figuri con una speed verde in bella vista che stavano zitti zitti coi caramba che li multavano!!!!!
impagabile...
-
Citazione:
NEMO
infatti nn erano sul tomarlo, ma nell'altro versante!!!!!!!
che ridere qndo siamo arrivati su e da lontano c'erano 3 loschi e mesti figuri con una speed verde in bella vista che stavano zitti zitti coi caramba che li multavano!!!!!
impagabile...
+ impagabile l'altra volta il caramba che chiede a michele se su quella targa così orizzontale ci mangiasse su.....:tongue::tongue:
e che la sua omologazione valesse poco :tongue::tongue:
-
azzo sem mi è spiaciuto ma anche te proprio con nemo dovevi arrivare!!!! te la sei cercata!
-
Citazione:
crisgas
azzo sem mi è spiaciuto ma anche te proprio con nemo dovevi arrivare!!!! te la sei cercata!
ahahahahahahahahahahahahahahahah sto male !!!
scusa Sem :D
e scusa Loriet ;)
-
Citazione:
crisgas
mi sa checcia ragggione tu :wacko::wacko: