Visualizzazione Stampabile
-
bravissima ely!!!!!!!!!!!!
ho visto ho visto..... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Quella che ho presto oggi alla fine è stata passabile: da Chiasso alle porte di Varese:blink:
heheeh caro Silvano, io l'ho schivata per un quarto d'ora.. cmq a Milano è stato uno scroscio ora c'è il sole.. :wink_:
settimana prox tempo permettendo vi vengo a trovare per un giretto..
-
Citazione:
Silvan
La tua frase è come sparare sulla croce rossa, sigh sigh:cry::cry:
...SULLA CROCE ROSSA... O SUL PIANISTA....:tongue:
-
Citazione:
7373massimo
...SULLA CROCE ROSSA... O SUL PIANISTA....:tongue:
Bravo, sul pianista Silvan:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sspeed
heheeh caro Silvano, io l'ho schivata per un quarto d'ora.. cmq a Milano è stato uno scroscio ora c'è il sole.. :wink_:
settimana prox tempo permettendo vi vengo a trovare per un giretto..
Zì zì, così sentiamo l'orchestra che suona con quelle canne d'organo:w00t:
-
mh.. bella prospettiva...domani bello poi sempre coperto we compreso,almeno in liguria
-
Citazione:
fearless1972
e' una ruota che gira caro Silvan......oggi il sole a me e l'acqua a te......
......ieri il sole a te e........un bel giro in auto con l'acqua per me :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
sì, ma ieri era in mia compagnia! :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
unregistred
Ciao Silvano! Appena rientrato dal RAT! Purtroppo anche io ho preso 1 bella lavata, fortunatamente in quei 20km successivi all'acquazzone mi sono asciugato! Ma non dovevi venirci a trovare? Mi spiace che tu non sia venuto, ti rifarai il prossimo giro!
Bella Silvan!
quoto, il danno principale è che quella poca acqua ha smerd@to tutta la moto :mad:
-
Citazione:
IrishCoffee
quoto, il danno principale è che quella poca acqua ha smerd@to tutta la moto :mad:
io e tia77,ci siamo fermati ad un distributore a metterci il preservativo,sigaretta e via,io ho preso proprio poco acqua....+ la rottura che il resto perchè dopo 100metri non pioveva...............che culo!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paolino73
sì, ma ieri era in mia compagnia! :biggrin3::biggrin3::tongue:
Eh già, non ho detto proprio tutto tutto:biggrin3:
-
Citazione:
STE 72
io e tia77,ci siamo fermati ad un distributore a metterci il preservativo,sigaretta e via,io ho preso proprio poco acqua....+ la rottura che il resto perchè dopo 100metri non pioveva...............che culo!!!!!!!!!!!!
Eheh, io ho proseguito beccandomi 1 po di pioggia, fortunatamente era la solita nuvoletta del cazzo pronta a romperti i maroni.....:biggrin3: