e sei una zoccolona!!!!;)
prima ci fai vedere ul desmo e poi ci lanci lì che ti diverti di più con la speed...;)
hai delle gran moto........ma la Ducati......è la Ducati
Visualizzazione Stampabile
e sei una zoccolona!!!!;)
prima ci fai vedere ul desmo e poi ci lanci lì che ti diverti di più con la speed...;)
hai delle gran moto........ma la Ducati......è la Ducati
due moto differenti...entrambe valide nelle rispettive categorie...certo che la tua 1098 è veramente SUPER!! molto bella, complimenti!
Spettacolare! Non posso che darti un bel
-APPROVATA-
che spettacolo!
vedo che in molti l'hanno capito: sono due moto completamente diverse, nella filosofia, nella tecnica, nella guida ma sono entrambe dispensatrici di grandi emozioni . Hanno stile, sono diverse e hanno una storia fatta di corse, di uomini e di leggende. Ognuna è adatta ad un suo uso specifico, con la speed polivalente ed efficacissima in ogni condizione (a parte i viaggi in autostrada) e la 1098 animale da pista o da qualche rara strada di montagna con curve da 2°-3° (che con lei vuol dire andare forte) e una tortura in città quando si deve attraversarle per raggiungere i passi.
Tutte le volte che faccio un giro con una delle due inevitabilmente penso "questa è la migliore!", poi torno a casa, vedo "l'altra" e penso "la prossima volta prendo te, ho troppa voglia di guidarti...."
considerazioni che chi è malato di moto può capire.....
p.s. tra un paio di mesi finisco di pagare l'ultima delle due.
bellissima
complimenti per la nuova livrea!!!!
Che dire se non stupenda? :oook:
Bella personalizzazione, complimenti.
Che bomba!! Complimenti.
Azzo che moto che hai,complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:yess::yess::yess: