Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
... sosta dai carramba
... spero senza sorpresa!!!:wacko:
Cmq ritornando al giro di oggi.... è una bella sensazione andare in moto e fregarsene se piove oppure no.... volersela godere e basta.. senza fretta!!:wink_:
-
Citazione:
SadShape
... spero senza sorpresa!!!:wacko:
Cmq ritornando al giro di oggi.... è una bella sensazione andare in moto e fregarsene se piove oppure no.... volersela godere e basta.. senza fretta!!:wink_:
Tutto ok,un'altro invece ha tirato dritto e poi ha parcheggiato in bellavista dove si fermano tutti,dopo 10 min sono arrivati e gli hanno rotto il cul@
-
oggi ho fatto sui 300 km!!!
il tempo e' stato clemente.....manco una goccia d'acqua......
http://generale.altervista.org/immag...sti/felice.gif
-
la solita botta di culo il marchigiano.......
quelli che vanno al rat
quelli del trio che mi fanno diventar gelosa......
io col mio piccolino giretto per pioggierella .....basta divento gelosa e invidiosa
aspetto ancora postate...............
-
Citazione:
Lady veRSys
quelli che vanno al rat
io col mio piccolino giretto per pioggierella .....basta divento gelosa e invidiosa
vieni nelle marche allora.....http://generale.altervista.org/immag...isti/ok_02.gif
-
Citazione:
fearless1972
se mi ofri un lavoro mi sposto di botto arrivo........sai che risate.....poi io che sono tutta pepe e poco sale ma col cervello collegato e casco allaciato
-
Citazione:
F@bio
noi abbiamo fatto il Rat oggi.....bella giornata a parte un acquazzone al ritorno :dry:
Poi alla fine son ripartito qualche minuto dopo di te, alla fine in 1km mi sn lavato e nei restanti 19 mi sn asciugato! :tongue:
Citazione:
Lady veRSys
quelli che vanno al rat
Posso capire che con la pioggia non è poi così divertente andare in moto, ma potrebbe anche avere il suo fascino!
L'anno scorso la pioggia ci ha accompagnato in tutte le uscite del RAT e tutto sommato mi sono sempre divertito! :wink_:
-
oggi niente moto ;)
ma triumphisti si ;)
-
Citazione:
unregistred
Poi alla fine son ripartito qualche minuto dopo di te, alla fine in 1km mi sn lavato e nei restanti 19 mi sn asciugato! :tongue:
Posso capire che con la pioggia non è poi così divertente andare in moto, ma potrebbe anche avere il suo fascino!
L'anno scorso la pioggia ci ha accompagnato in tutte le uscite del RAT e tutto sommato mi sono sempre divertito! :wink_:
ti invidio ma per un anno devo star assai calma.............ma calma sto gia rischiando con il bacino..............non posso rischiare sotto la pioggia
-
Citazione:
Lady veRSys
se mi ofri un lavoro mi sposto di botto arrivo........sai che risate.....poi io che sono tutta pepe e poco sale ma col cervello collegato e casco allaciato
:laugh2:......mi serve giusto una nuova segretaria....se poi e' pure motociclista.....meglio ancora.....:tongue: