Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markko88
beh diciamo che i fianchetti erano anche per testare, dato il prezzo abbastanza basso rispetto ad altri accessori della gamma...
pensate che per il cupolino speed in carbonio mi aveva chiesto 440 euro...
jan mi diresti precisamente dove è indicato che i prezzi sono comprensivi di IVA?
se non ricordo male, dovrebbe essere indicato sul sito sia nel catalogo accessori ed abbigliamento che in quello della configurazione...
Per fare prima, vai sul sito, configura la tua Speed come la vorresti, e - sulla tua destra dovrebbero comparire i prezzi (IVA inclusa). :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
già solo per il fatto che non ti ha dato accessori omaggio, meriterebbe almeno una segnalazione alla triumph, ma soprattutto mi sembra strano che tu non li abbia pretesi...
p.s. di quale conce si tratta?
preferisco non dirlo in pubblico
-
io ho acquistato la moto circa un mese fa.. prima mi sono fatto fare un po di preventivi, (sopratutto telefonici) per vedere qual'era il più conveniente..
i prezzi sui preventivi erano identici a quelli sul sito, al max venivano arrotondati all'unità (ma si parla cmq di pochi centesimi, a volte anche in difetto!!)
aggiungere un 20% netto mi sembra un vero e proprio FURTO!
denuncia tutto alla triumph italia così vedi come abbassa la cresta!
:wink_:
-
Citazione:
papitosky
una volta la chiamavano la cresta :wink_:
Ti straquoto in pieno, ed il tuo avatar descrive bene la situazione!
No comment.
-
Citazione:
Gambero
viene 368,46 euro di listino... :ph34r:
:blink::blink::sick:
-
appena contrattata la triumph i concessionari non hanno l'obbligo di rispettare i listini ufficiali triumph, ma possono rialzare o abbassare i prezzi a loro piacimento, "spetta al cliente accordarsi sul prezzo prima dell'acquisto della merce"...
-
Citazione:
markko88
appena contrattata la triumph, ho palato con una signorina molto gentile, la quale mi ha detto che parlerà con il concessionario, avvisandolo del fatto che i prezzi indicati sul sito sono già ivati (come se già non lo sapesse)... di più non può fare, infatti i concessionari non hanno l'obbligo di rispettare i listini ufficiali triumph, ma possono rialzare o abbassare i prezzi a loro piacimento, "spetta al cliente accordarsi sul prezzo prima dell'acquisto della merce"...
che vergogna...
comunque sono ca**ate rispetto a quello che è successo stanotte...
R.I.P. a tutte le vittime del terremoto
Era ovvio che i prezzi fossero ivati. Tutti i listini sono sempre IVA inclusa ... !
Comunque, siamo in un mercato libero, e chiaramente chi ha la possibilità di fare la cresta a qualche sprovveduto (scusami Markko), è giusto che lo faccia... è la legge del più forte! :tongue:
Quindi, la prossima volta: occhi aperti. Sempre.
-
ok, a sto' punto puoi dirci di che conce si tratta, così ci stiamo lontani!:wink_: