ottimo grazie, sul webper ora 280
forse esiste una possibilià a 230, casomai ti faccio sapere!
mi dispiace solo un pò perchè rimane un pò il pancino scoperto! :risate:
Visualizzazione Stampabile
ottimo grazie, sul webper ora 280
forse esiste una possibilià a 230, casomai ti faccio sapere!
mi dispiace solo un pò perchè rimane un pò il pancino scoperto! :risate:
appena comperati i magnifici Mekong e pagati nuovi 231 monete
il classico modello del motociclante che non è al passo coi tempi
rigorosamente senza saponetta ...
i saponettati neri venivano intorno alle 270
ma non fanno per il sottoscritto
immagine troppo da pilotino atteggiato " guarda che io sono capace a fare le pieghe "
:tongue:
ho giubbotto e pantaloni saponettati dainese (in pelle) sono ottimi entrambi e molto pratici, ho anche la tuta intera perchè mi piace vestirmi a seconda dell'esigenza, ma con lo spezzato si coprono svariate situazioni (io sconsiglio la pista perchè la giunzione tra pantalone e giubbotto serve solo a non far cadere le braghe....) compreso pranzare al ristorante in maniera "umana".
i movimenti sono più legati che con una tuta intera.
ultima cosa:è fuor di dubbio che un pantalone di pelle sia molto più sicuro che un jeans o altra roba in tessuto
:)
non strusci se non vuoi! dai ! :tongue:
Ma Fabione io che sono fermo a volte ho strusciato ma senza cercarlo, soprattutto con la mia vecchia moto che era più bassa della speed andavo giù troppo veloce che quasi "picchiavo" col ginocchio, poi lo rialzavo fino a sfiorare l'asfalto e via. Senza le saponette al vedo male. Tutto quì.
Per me servono, tanto prima o poi capita che guidi cattivo e strisci anche se di solito non ti sporgi. In quei momenti meglio averle. Non sono fatte per fare il figo...
Dice bene il FabioDex
non mi serve grattare il ginocchio sul selciato stradale
1 è un azzardo e per questione di sicurezza sia personale che generale
2 perchè nella maggior parte dei casi chi si esibisce funambolo circense è pericolosamente lento alla veicolo trasporto eccezionale
3 sono tranquillamente in grado di gestire la mia rotula
4 il rumore degli sliders sugli stivali che strusciano l'asfalto è sufficiente a far suonare il mio campanello di allarme
5 di solito, tra curve e tornanti, pratico barba e capelli ed in maniera maledettamente rapida
6 ho l'animo in pace
7 barry sheene