grandisssssiiiimmmiiiiiiii!!!
Visualizzazione Stampabile
grandisssssiiiimmmiiiiiiii!!!
Ricky, voglio farti evitare peso e volume inutilmente, NON portare ACQUA! quella è fornita in abbondanza dalla mia Azienda che ha uno stabilimento ad Oricola che ha messo a disposizione 15000 mq. per la raccolta viveri e l'acqua viene caricata proprio lì dai mezzi della Crocerossa.
riservate quello spazio piuttosto per altri generi di prima necessità o coperte, stai tranquillo per l'acqua, credimi!!!!
...sei GRANDE !!!
Ricki hai tutta la mia stima......:wink_:
Grande Ricky!!! mi puoi dire con quale associazione hai preso contatti, perchè anche io ed un mio amico saremmo interessati all'idea...grazie!!!
gran bella iniziativa amici........qui ne hanno veramente bisogno.
ieri dove lavoro io, nella mia struttura alberghiera, han portato di tutto, visto che da me abbiamo ospitato 50 persone che hanno perso tutto.
qui si stanno organizzando, la Caritas di Pescara gli offre i pasti, gente gli da i vestiti e quant'altro.
ci sono molti bambini con le famiglie.........ci stiamo organizzando per dar loro qualche giocattolo un qualcosa per far giocare i loro bimbi.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO ............che stanno contribuendo ad aiutare questa gente.
l'unico consiglio che avrei, ma penso che essendo parte di un associazione dovrebbe essere acquisito, é di stare alle direttive degli esperti ... in tutto e per tutto ... la buona volontà troppo spesso (se non ben guidata) fa danni irreparabili ...
buon lavoro ... :wink_:
Bravo Ricky.
se ti serve un furgone il mio e' a tua disposizione.
ciao.
bravo Rik, come detto da altri, attenetevi alle istruzioni che vi daranno sul posto, per dare veramente una mano bisogna essere organizzati, altrimenti magari si diventa d'intralcio (so che sembra brutto dirlo ma a volte gestire il volontario non preparato causa più problemi che non averlo a disposizione!!!)
cmq avete tutta la mia stima!!! :)
Bravi grandi!!! Avete tutta la mia stima!!!!
Ricky porta un abbraccio in Abruzzo da parte mia per tutti quelli che ne hanno bisogno!!!!