Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
ebbene si....:mad: :mad: :mad: :mad:
così davvero non si può andare avanti:mad: :mad: :mad: :mad: ci sono cose sulle quali si può sorvolare...ma...ma...ma su questa davvero NO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
bhè.....mi son accorta di ua cosa davvero spiacevole:mad: :mad: :mad: :mad: che mai e poi ma mi sarei aspettata:mad: :mad: :mad: :mad: dire che son delusa...è troppo poco:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ero così..che cazzeggiavo in questo forum......quando ad un tratto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: (grazie all' aiuto di un amico!!)...il mio sguardo si è posato su un particolare...direi FONDAMENTALE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .....
e cosa vedo????!!!!...
DOVE DIAVOLO E' FINITA LA SCRITTA VIP ACCANTO AL TRIUPHISTA SUL MIO NICK???????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
essere declassata così non va bene!!!!!!!!
esigo spiegazioni:mad: :mad: :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
vi siete spaventati ehhh????!!! credevate fosse una cosa seria!!!!
tu che dici cose serie? :risate2:
-
Ben le sta, io rivoglio i miei 700 messaggi!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Che dite, la riclassifichiamo VIP o le facciamo fare una prova di coraggio? per riaverla?
prova di coraggio!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
http://www.girodivite.it/IMG/arton528.jpg
-
-
-
Ma per me e' una cosa sacrosanta visto che mi ha fatto prendere il giacchetto di una taglia troppo grande!!!!!!!!!!!Dicendo"NO QUELLO E' UN PO' STRETTINO!!!"
-
Citazione:
dott_speed
giorno Uzzoooooooooooooo
Citazione:
Saraceno
Buongiorno Uzz!!!
Buongiorno Signori... sono arrivato e vi saluto già... devo tornare in ufficio:sick: :sick: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
MICHELET100
Ma per me e' una cosa sacrosanta visto che mi ha fatto prendere il giacchetto di una taglia troppo grande!!!!!!!!!!!Dicendo"NO QUELLO E' UN PO' STRETTINO!!!"
voleva essere sicura che ci entravi..,.:biggrin3:
-
Citazione:
MICHELET100
:blink: :blink: :blink: :blink: ho fatto questo davvero???!!!:blink: :blink: :blink: sarò stata sotto i fumi dell' alcool!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sorry:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
oooo..niente prova di coraggio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: credo che non la supererei mai!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e poi...mica ho detto che siete bassa plebaglia!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
buongiornooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:
per me la giornata è cominciata a meraviglia:wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e son appena arrivata in ufficio:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: