Azzz io le BT016 (la miglior gomma che hoavuto sinora) le ho fatte fuori in 3500 km :(.La posteriore così ce l'avevo a 2000 :dry:
Visualizzazione Stampabile
Azzz io le BT016 (la miglior gomma che hoavuto sinora) le ho fatte fuori in 3500 km :(.La posteriore così ce l'avevo a 2000 :dry:
eheheh io vado piano, è che nei rettilinei nel misto non mi fa alcuno sfogo fare le sparate.
Dalle miei parti mi fanno ridere quelli che in rettilineo ci aprono senza ritegno e poi in curva si fermano letteralmente, io vado uguale sempre.
:)
la fiorentinata e i week end su per la Lima - Passo dell'Oppio, poi usandola anche con la pioggia tutti i giorni per Lucca-Pissa d'inverno non è che ci si fanno delle gran velocità.....
:)
La Dragon Supercorsa Pro...che gomma ritieni che sia???
Secondo me è abbasatanza sportiva...
Quoto...è l'unico accorgimento se vuoi che la gomma ti duri...
La premessa è che ognuno si regola in base alle proprie possibilità...ed al proprio stile di guida...se uno sa che la gomma gli deve durare, per non meno di 5000 km, evita di fare partenze e penne...però quando poi arriva al misto si può ben divertire come meglio crede!!!
9000km con le BT016?????
Incredibile!
Un mio amico è arrivato alla tela dopo 4500km, su un GSR!
salvo imprevisti le vedete live domenica... aahahha
io devo cambiarle e metto le Michelin Pilot Power 2CT... speriamo che durino almeno 5000... :D
fai da tester alle power one su su!
così poi ci dici come sono eheh
Magari quelle le provo io al prox cambio...in mescola però.