Visualizzazione Stampabile
-
fanno CROSS per allenarsi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Voi datemi le risposte...
che alle domande ci penso io!!
:biggrin3:
:tongue:
ma non e' quello che diceva un certo gigi marzullo?????????
-
correrà senza grossissimi problemi!
-
Per una persona normale, che lavora tutta la settimana, significherebbe non andare in moto (strada, pista, ecc.) durante il week-end per non rischiare di farsi male ..... che vita sarebbe?
Ho leggermente estremizzato la cosa, ma penso che l'infortunio può capitare ..... bisognerebbe capire se ha lui è capitato per sfiga o perchè magari ha esagerato un pochino facendo troppo il pirlone con la moto da cross .....
ciao Lele ....
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, simoncelli, come vale e gli altri quando non ci sono le gare si allenano con il motocross, il supermotard, l' enduro ecc ecc non solo per divertimento ma anche per migliorare la tecnica di guida con scarsa aderenza oltre che tenersi in forma: ci sta che possano farsi male, è capitato ad altri piloti e capiterà ancora.
Certo che farsi male prima di una gara è un bel problema...
In questo caso deve essere successo alla famosa "Cava" dove vale gira spessissimo.
QUOTO
-
Citazione:
votalele
Scusate, ma da uno a dieci, quanto è pirla secondo voi Marco Simoncelli???
Già campione del mondo clsse 250, alla vigilia del debutto mondiale in Qatar, non pensa bene di andare ad incartarsi facendo motocross, rompendosi lo scafoide con conseguente operazione, e mettendo in forse la gara, e pure la sua integrità per un po' di tempo, magari giocandosi la stagione???
Ma gli sponsor non gli fanno sottoscrivere che deve limitare le attività pericolose?
E poi , il dottor Costa , chi lo paga???
:ph34r::ph34r:
si si puo' ...inceve di andarsene a figh@
-
io ricordo un biaggi che quando passò ufficiale in honda si ruppe la gamba facendo motard!!
-
eh si allenava non ci vedo nulla di strano
-
Citazione:
Richymbler
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...
Oppure starnutendo per la polvere come nella pubblicità..... :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Beh poteva farsi male cadendo su un tavolo di cristallo...
:demon: