Visualizzazione Stampabile
-
1998 avevo già la B da 3 anni, ho dovuto rifare i quiz studiando nuovamente i segnali stradali :ph34r::ph34r::ph34r: + il motore + la normativa del casco :ph34r::ph34r::ph34r: poi pratica con partenza da fermo, prima e seconda fermandosi entro una linea per terra e il mitico 8...con Honda transalp :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Nò... io pensavo a come sopravvivere se nell'otto mi cadeva addosso la Guzzi / Incudine... :botteee:
-
Citazione:
Notturno
Nò... io pensavo a come sopravvivere se nell'otto mi cadeva addosso la Guzzi / Incudine... :botteee:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alesig
ma sono l'unico dinosauro ???? che amarezza.....
io ,,,,,mi associo
-
-
Citazione:
Medoro
CON UN'INTRUDER 800
:ph34r: sempre a pensare a quello tu..... :ph34r:
-
Citazione:
Lady veRSys
io ,,,,,mi associo
ah! ecco....
-
Citazione:
MR-T
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ai tempi del klondike :ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_:
io l'ho presa con er-5 :rolleyes:
io ho preso direttamente la b che valeva anche come a: se non ricordo male nel 76 :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
guardando la discussione di streettato, che oggi ha preso la patente (:yess:) e vedendo la moto con la quale ha affrontato l'esame, ho pensato che probabilmente molti di noi, si saranno ritrovati ad affrontare il fatidico otto con delle moto...:sick: un po' sgorbiette !!!:laugh2:
io per esempio l'ho fatto con una come questa
http://img145.imageshack.us/img145/7...er52001.th.jpg
e voi ??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pure io con quel cesso, luglio 2008 una settimana dopo aver ritirato la daytona :D
mentre per il 125 con il vespone di babbo
oltretutto era pure giallo il cesso!! :sick:
mi avevano fatto mettere pure la pettorina della scuola guida....mi sentivo un nonno vigile....:tongue:
-
Citazione:
Medoro
CON UN'INTRIPLATO 800
SEEEE E CUCU :linguaccia2::linguaccia2: