ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!!!
ok dire ke la monster non è all'altezza e ke non è un gran ke....
ma vogliamo mettere una bella 1098 o una street fighter??????
Visualizzazione Stampabile
ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!!!
ok dire ke la monster non è all'altezza e ke non è un gran ke....
ma vogliamo mettere una bella 1098 o una street fighter??????
Il nuovo Monster è una moto eccellente ..... sotto il profilo della ciclista .... ma hanno messo il motore raffreddato ad aria che di cavalli ne ha veramente pochi per un 1100 ..... moto nuova con motore vecchio e manca una nuda intermedia come dici tu .....
Sicuramente staranno già pensando alle varie versioni raffreddate a liquido tipo S2R - S4R ecc............appena usciranno vederemo.......
Il discorso Ducati, Monster in particolar modo,e' un po' particolare.Secondo me chi,al giorno d'oggi sceglie una Monster lo fa per moda,affezione al marchio e immagine,non certo per prestazioni e tantomeno per il prezzo, visto che ci sono moto naked ben piu' potenti, leggere e oltretutto piu' economiche.Poi,certo,il motore,che per quanto abbia pochi CV te l da tutti e subito.Spero inoltre per i fanatici del marchio che le Ducati siano diventate affidabili; ho avuto una 748 solo pista per 6 anni e condiviso per altrettanto tempo il box nelle varie piste con Ducatisti piu' e meno convinti... e devo dire che, a parte le rotture personali,ho visto tanti di quei motori rompersi e cosi' tante magagne che mi viene il mal di testa al solo ricordo.E non mi vengano a dire che i problemi li avevano solo i vecchi desmoquattro...ho assistito personalmente a rotture di:748,916,996,998,999,desmodue (millona).Di rotture sui nuovi 848-1098 non ne ho ancora visto o sentito parlare, ma (forse)solo per il fatto che ho smesso di frequentare possessori di Ducati...:laugh2:
Sempre meglio la nostra va meglio e costa molto meno, e sopratutto è un 600 nn un mille
abbiamo una moto coi contro cogl....i.... ci siam capiti:D
se fossi in ducati penserei ad una streetfighter 696 raffreddata a liquido con qualche cavallo in più,e con dei costi più accessibili....poi penso ma che la fanno a fare tanto c'è la STREET TRIPOOOOOOOLLLLL!!!!!!!!!!
Le moto sono belle tutte e due, qunado visionai il Monster notai subito la maggior scomodità della seduta , i polsi dopo un quarto d'ora fanno male, vibra come una bestia ed esteticamente mi piace meno, tecnicamente è secondo me indietro alla street tanta cilindrata in più per prestazioni inferiori....mi sembra propio una moto tutto "chiacchere e distintivo":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh... non la moto (che hanno appena rinnovato esteticamente), ma il motore ha sicuramente fatto il suo tempo. Non riesco ancora a capire perchè Ducati si ostini ad utilizzare un motore 2 valvole nato 40 anni or sono che con 1100 cc di cilindrata sviluppa 80 miseri cavalli.
Per non parlare poi dell'affidabilità...
Hanno il motore 848 e 1098 ma perchè non usano quelli?