Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Video molto istruttivo,tralasci solo gli anni 2007-2008 e 2008-2009 dove le squadre come Juve e Milan fanno proclami sui giornali e l'Inter vince gli scudetti e soprattutto dimentichi quale squadra è stata retrocessa in C1 o C2 (non ricordo) perchè aveva un "prezioso" presidente che aveva il vizietto di andare in giro con una valigetta piena di contanti.
:wink_::wink_::wink_::wink_::tongue:
-
Citazione:
winter1969
Allo scontro diretto sarà già tutto finito.:rolleyes: sperem :ph34r:
Video molto istruttivo,tralasci solo gli anni 2007-2008 e 2008-2009 dove le squadre come Juve e Milan fanno proclami sui giornali e l'Inter vince gli scudetti e soprattutto dimentichi quale squadra è stata retrocessa in C1 o C2 (non ricordo) perchè aveva un "prezioso" presidente che aveva il vizietto di andare in giro con una valigetta piena di contanti.
io non lo dimentico...è che del genoa non frega nulla a nessuno...per una partita forse comprata, abbiam fatto dalla A alla C...
lasciamo perdere...non mi va di parlare di corda in caso dell'impiccato.son 14 mesi che non vi fisciano un rigore contro...
e se vogliamo dirla tutta a noi stasera contro la juve ci arbitra un fiorentino che con noi ha già preso molte cantonate
-
Citazione:
TB Herbie 53
io non lo dimentico...è che del genoa non frega nulla a nessuno...per una partita forse comprata, abbiam fatto dalla A alla C...
lasciamo perdere...non mi va di parlare di corda in caso dell'impiccato.son 14 mesi che non vi fisciano un rigore contro...
e se vogliamo dirla tutta a noi stasera contro la juve ci arbitra un fiorentino che con noi ha già preso molte cantonate
Appunto!!!!!Meglio per voi se vi arbitra un Fiorentino no????
Lo sai che trà Fiorentini e gobbi(:sick:)non c'è un buon rapporto???????:wink_:
-
Citazione:
Biondo78
Appunto!!!!!Meglio per voi se vi arbitra un Fiorentino no????
Lo sai che trà Fiorentini e gobbi(:sick:)non c'è un buon rapporto???????:wink_:
a sto giro siete alleati!!!:biggrin3:
-
c'e' pure il derby oggi!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
c'e' pure il derby oggi!!!!!!!
eh si.....tifo lazio
e i viola contro chi giocano?
-
in casa contro il cagliari.
-
Ci chiudono di sicuro ..... pensavo al titolo di un film.. Buona Pasqua a tutti voi pelosi !! :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
in casa contro il cagliari.
vincono facile
acquafresca non segna mai
bon ci bon...bon bon bon bon...paraparaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
TB Herbie 53
vincono facile
acquafresca non segna mai
bon ci bon...bon bon bon bon...paraparaaaaaaaaaaaa
:rolleyes::rolleyes:....mmmm...fossi in te non ne sarei cosi sicuro.