Visualizzazione Stampabile
-
http://img4.imageshack.us/img4/5286/porschestemma.jpg
Se non erro, l'aveva scritto in un'altra discussione:wink_:
Complimenti:biggrin3:
Dal sito Pirelli:Pirelli Zero[...]Un pneumatico progettato per i primi equipaggiamenti più prestigiosi, per vetture come: Ferrari 599 GTB, Maserati Quattroporte Sport GT, Audi Quattro R8, Mercedes S-Class AMG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Sparo con quelle misure mi sa una tedescona che io amo moltissimo :wub:
una Porsche??? :wink_:
:yess:
FANTASTICA. :wink_:
-
Citazione:
Jan
La mia monta:
ant: 225/40 R18
interessato solo a PIRELLI PZero, :wink_:
ma Rosso o nuovo ASIMMETRICO?
Altri marchi non sono all' altezza. :dry:
le TOYO che ti ho segnalato sono disponibile per le misure che ti servono, e credo non abbiano nulla da invidiare alle pirelli. penso siano le gomme più racing tra quelle omologate, certo non ci farai molti km e non saranno il massimo sul bagnato (anzi diciamo pure che se pioviggina è meglio che lasci l'auto a casa), ma credo siano impareggiabili su asciutto. :wink_: poi se sei fissato con le italiche...
-
Citazione:
Mr. Number
le TOYO che ti ho segnalato sono disponibile per le misure che ti servono, e credo non abbiano nulla da invidiare alle pirelli. penso siano le gomme più racing tra quelle omologate, certo non ci farai molti km e non saranno il massimo sul bagnato (anzi diciamo pure che se pioviggina è meglio che lasci l'auto a casa), ma credo siano impareggiabili su asciutto. :wink_: poi se sei fissato con le italiche...
Grazie. Uso l' auto molto spesso, quindi è fodamentale che siano incollate a terra sia sull' asciutto che sul bagnato. Quindi le PZero sono le migliori per l' uso che ne faccio.
Quello che però volevo sapere è se qualcuno ha montato le nuove Pzero Asimmetrico...
-
Citazione:
lorisss83
yokohama...x auto nn c'è paragone cn nessuna altra marca;)
quoto.......la differenza è imbarazzante, io monto yokohama da sempre!!!....vai di s-drive se esistono per la tua misura!!!:wink_:
Citazione:
lorisss83
continuo a quotarti, tutti gli amanti della guida sportiva, dovrebbero provare almeno una volta le yokohama, ripeto non c'è paragone, ne ho provate di tutti i tipi e marche, sono superiori in tutto e non costano di piu'!!!:wink_:...ora ho scoperto una nuova marca...le GENERAl, americane, gran gomme anche queste, purtroppo l'essere un po' conservativi sulle gomme, ci porta a comprare sempre le solite exalto della michelin, etc, senza sapere che c'è moolto do meglio!!!