Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
C@zzi suoi
anche nostri però...
Secondo me certe autovetture hanno standard di sicurezza ben superiori alla media dei veicoli che circolano, ovvero: sistemi elettronici che garantiscono massima stabilità in ogni situazione, spazi di frenata ridotti al minimo, ecc.
I limiti di velocità non possono essere uguali per tutti... Chiaro, non parlo di limiti nei centri abitati o in periferia... ma di autostrade o superstrade a più corsie: il limite è troppo "limitato"... Quante volte vi capita di trovare il rincoglionito che va a 110 sulla corsia di sorpasso? O quello che vi sorpassa da Dx? Sono quelli i veri pericoli.
Io, con la mia (auto) a 160 - 220 (autostrada) mi trovo sicuro come quando a 18 anni viaggiavo sulla mia mitica Golf a 120 - 150.
-
Nei paesi civili come la Norvegia è prassi ordinaria applicare le multe sulla base del reddito personale:wink_::biggrin3:...questa è democrazia!
-
Citazione:
SpongeBob
Ben fatto, le multe in base al reddito sarebbero una bella idea pure qua in Italia.
Citazione:
Nerozz
come non quotare!:wink_:
Umm
Con tutta la gente che non fa un cazzo qua in Italia ci sarebbero ben troppe multe = 0 mi sa
:dry:
-
:smoke_: han fatto bene a prescindere....
se uno stronzo in Ferrari a 250 km/h avesse perso il controllo dell'auto
rischiava di portarsi con se gente che non c'incastrava nulla....io lo avrei mandato anche una settimana al S.e.t.c. col massimo degli onori :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Tale cifra è stata raggiunta per 2 motivi:
- Il tipo è recidivo (vuol dire che le multe precedenti erano troppo basse)
- Se girava col Ferrari una multa di poche centinaia di euro non avrebbe fatto alcun effetto
E quindi han fatto bene, tiè!!! :D
Sinceramente penso che nemmeno 140'000€ facciano la differenza per uno che gira col Ferrari. :tongue:
-
sono d'accordo l'importo delle multe dovrebbero essere in base al reddito, per un operaio prendere 250 euro di multa è una disgrazia, per uno pieno di soldi non è niente, invece se l'importo è proporzionale al reddito, è una disgrazia anche x lui.
-
Citazione:
scrambler
sono d'accordo l'importo delle multe dovrebbero essere in base al reddito, per un operaio prendere 250 euro di multa è una disgrazia, per uno pieno di soldi non è niente, invece se l'importo è proporzionale al reddito, è una disgrazia anche x lui.
d'accordissimo.
Peccato però che purtroppo siano moltissimi i nullatenenti che girano proprio in Ferrari ... E la GdF non vede, non sente, non parla. :mad:
-
Citazione:
Jan
d'accordissimo.
Peccato però che purtroppo siano moltissimi i nullatenenti che girano proprio in Ferrari ... E la GdF non vede, non sente, non parla. :mad:
:smoke_: molto opinabile la tua affermazione...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: molto opinabile la tua affermazione...
per il momento sembra non vedere, non sentire e non parlare ... magari ora, con le nuove norme in materia antievasione, aprirà di più gli occhi. :wink_: