Visualizzazione Stampabile
-
tranquillo, non più stupida della mia caduta...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
tranquillo, non più stupida della mia caduta...:cry:
e della mia...:cry::biggrin3:...diglielo Paolino
-
Citazione:
corra
è successo anche a me ma il momento di panico mi ha fatto dare un tal strattone che ho aperto mezza scarpa,e sono sicuro che se non partiva la scarpa strappavo la leva del cambio
dehihihi
io a forza di moccoli mentre ripartivo e rallentavo per disincastrare i lacci non avevo pensato a tale opzione di pura violenza hahhe
-
Citazione:
framasotti
Ragazzi oggi è arrivata la caduta, stupida ma è arrivata.
Sono uscito da casa per fare un giro tranquillo, mi sono messo le scarpe con i lacci e i pantaloni di velluto, parto, dopo una mezz'oretta di cammino mi entra una mosca nel casco, decido di fermarmi per farla uscire e fatalità, quando ero praticamente fermo, faccio per togliere il piede dalla pedana e sorpresa delle sorprese il laccio della scarpa aveva ancorato il piede alla pedana.,
Porca troia, non me lo aspettavo proprio, comunque ragazzi ho cercato di poggiare la moto delicatamente e così è stato, praticamente la mia Speed non si è fatta niente, ma dico niente di niente, si è solo tolto un tappo di plastica che era all'estremità della pedana Valtermoto.
Che culo ragazzi, ancora non riesco a credere che non si sia fatta niente, la guardo e la riguardo ma sembra che sia tutto a posto.
ma come cazzo ti vesti per andare in moto???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ci son rimasto pure io con i lacci agganciati alla leva del cambio, brutti momenti... per fortuna son riuscito a sganciarmi, se no ero per terra...
-
Era una mosca Ducatista! :mad:
:D:D:D
Comunque, finchè non ci sono danni meccanici o fisici, è tutta esperienza. :wink_:
-
allora basta lacci.........:ph34r:
chi è che è rimasto incastrato nel BELLISSIMOTAPPODELL'OLIOCONINDICATOREDITEMOTERATURA
:w00t:
-
Dai Frama...poteva essere un disastro, e invece t'e' andata bene.
Consideralo un regalo di Pasqua:laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
rompindugi
allora basta lacci.........:ph34r:
chi è che è rimasto incastrato nel BELLISSIMOTAPPODELL'OLIOCONINDICATOREDITEMOTERATURA
:w00t:
CHIIII!!!!! Chi e' stato!???:blink:
-
Citazione:
MrTiger
ma come cazzo ti vesti per andare in moto???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ero andato a fare un po di teppismo urbano:biggrin3:
non mi andava di kittarmi tutto e invece avrei dovuto, bastarda la naja:biggrin3:
una foto del danno, praticamente si è staccato il gommino che sta all'estremità della pedana e basta.
http://img6.imageshack.us/img6/4383/pedana.jpg
-
bah,dalla foto non si capisce bene,è un po' sfuocata