Visualizzazione Stampabile
-
Ok Marco, di persona conosco solo il Morri, Febius e Gambero ma volentieri ti dò una mano per riunire tutti gli altri pulcini:tongue:
Che cosa si può fare per dare modo anche a Morri e Febius di partecipare? Lavorano come cuochi in un ristorante...stavo pensando ad un rapimento...oppure gli potremmo incendiare il ristorante così hanno la scusa buona:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Che cosa si può fare per dare modo anche a Morri e Febius di partecipare? Lavorano come cuochi in un ristorante...
gli potremmo rubare le motine così non vanno a lavoro... e riconsegnarle solo al raduno... :rolleyes: :biggrin3: :biggrin2:
cavoli che rabbia... oggi con una così bella giornata non sono potuto uscire... la moto è di nuovo dal carrozziere per quei cavolo di adesivi attaccati alla xxx... :sick: spero che sta volta facciano un bel lavoro e me la consegnino entro il prox weekend! :rolleyes:
-
Citazione:
Gambero
gli potremmo rubare le motine così non vanno a lavoro... e riconsegnarle solo al raduno... :rolleyes: :biggrin3: :biggrin2:
Cattiva questa! Sarebbe da bastardi rubare loro le moto, tutto ma le moto no!:biggrin3:
Citazione:
Gambero
cavoli che rabbia... oggi con una così bella giornata non sono potuto uscire... la moto è di nuovo dal carrozziere per quei cavolo di adesivi attaccati alla xxx... :sick: spero che sta volta facciano un bel lavoro e me la consegnino entro il prox weekend! :rolleyes:
Stamattina ho lavorato e nel pomeriggio ho dovuto fare le pulizie che mi stava crescendo il muschio in casa, fà un pò te!
Tristezza:cry:
-
Citazione:
Trinità
Ok Marco, di persona conosco solo il Morri, Febius e Gambero ma volentieri ti dò una mano per riunire tutti gli altri pulcini:tongue:
Che cosa si può fare per dare modo anche a Morri e Febius di partecipare? Lavorano come cuochi in un ristorante...stavo pensando ad un rapimento...oppure gli potremmo incendiare il ristorante così hanno la scusa buona:w00t:
Grnade Luca!!!:w00t:
Grazie per il pensiero ma la vedo dura.:cry::cry::cry::dry:
-
chi era che faceva la "passerella" sul lungomare sabato pome??
io ero fermo al bagno 25 ho visto passare qualche street e speed...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Il Morri
Grazie per il pensiero ma la vedo dura.:cry::cry::cry::dry:
ma lavorate tutto il giorno? magari mezza giornata con noi non riuscite? ... :rolleyes:
-
-
quali sono i ristoranti in oggetto???:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Gambero
ma lavorate tutto il giorno? magari mezza giornata con noi non riuscite? ... :rolleyes:
Sabato e domenica lavoriamo dalle 10:30 alle 15:30 circa e dalle 19:00 alle 23:00 circa.:ph34r:
Citazione:
WaLLeR™
quali sono i ristoranti in oggetto???:rolleyes::rolleyes::tongue:
E' lo stesso ristorante (Ristorante Diana in viale ceccarini a riccione):dry:
-
Citazione:
WaLLeR™
chi era che faceva la "passerella" sul lungomare sabato pome??
io ero fermo al bagno 25 ho visto passare qualche street e speed...:biggrin3::biggrin3:
motociclista da bar o da spiaggia?!?!:ph34r: