Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TAKKO
tu hai ragione ma se tocco un po di piu sono più sicuro
appunto nelle manovre da fermo, cosa non da poco secondo me
perche e un attimo perdere l equilibrio e boom a terra :(
be certo se tocchi a terra è meglio...
per le manovre da fermo puoi sempre scendere no?
cmq,se non ti senti sicuro fai benissimo a trovare una soluzione :wink_:
tipo che un'utente sul forum aveva fatto scavare la sella sui bordi,in modo da snellirla e non avere il cavallo meno aperto...sicuramente così non rovini la seduta e riesci a toccare un pò meglio :w00t:
-
C'è un utente che diceva che poteva fare questi leveraggi per circa 80 euro (non ricordo però chi, cerca nel forum).
Se l'abbassi magari di 1 cm e sfili le forche di 4/6mm non dovresti rovinare nulla. Un cm sembra poco; ma tra questo ed una pelatina alla sella (non una spiattellata da sentire il telaietto) dovresti risolvere...
-
l'indirizzo mail per il lavoro sui leveraggi è : brutaleamerica@alice.it,
il nome dell'utente sul forum è: mattfactory.
Lo so perchè tempo fa lo avevo cercato anch'io.
Io queste speed non le capisco. Una persona alta sulla speed rasenta il ridicolo, considerando il fatto che la speed è pure cortissima, quando la incontri noti più il pilota che la moto. Una persona diciamo anche bassa, che potrebbe essere più proporzionata alla grandezza ridotta della moto, ha poi però problemi di manovra da fermo.
Avranno sbagliato qualche calcolo sul telaio?????
-
Le moto son tutte così...almeno le naked soprattutto quelle più particolari.
Io quando montai sulla Brutale mi sembrava di guidare una minimoto eppure sono 180cm.
Uno di 1.65 si sentirà a disagio su tutte le naked. Apparte il monster...
-
Citazione:
henri
l'indirizzo mail per il lavoro sui leveraggi è :
brutaleamerica@alice.it,
il nome dell'utente sul forum è: mattfactory.
Lo so perchè tempo fa lo avevo cercato anch'io.
Io queste speed non le capisco. Una persona alta sulla speed rasenta il ridicolo, considerando il fatto che la speed è pure cortissima, quando la incontri noti più il pilota che la moto. Una persona diciamo anche bassa, che potrebbe essere più proporzionata alla grandezza ridotta della moto, ha poi però problemi di manovra da fermo.
Avranno sbagliato qualche calcolo sul telaio?????
quello che pensavo io...
è corta cora pero ha sta sella larga...non tanto alta ma larga vediamo un po
intanto amici grazie di queste info :wink_:
Citazione:
sevenday
C'è un utente che diceva che poteva fare questi leveraggi per circa 80 euro (non ricordo però chi, cerca nel forum).
Se l'abbassi magari di 1 cm e sfili le forche di 4/6mm non dovresti rovinare nulla. Un cm sembra poco; ma tra questo ed una pelatina alla sella (non una spiattellata da sentire il telaietto) dovresti risolvere...
esatto non mi importa toccare con il piede pieno
ma ridurre un po l altezza tutto qui e gia con un o due cm dovrei essere a posto
-
Citazione:
TAKKO
Ragazzi c'è qualche modo per abbassare la sella della speed ?
Sono alto 1.65 e ci tocco con entrambe le punte dei piedi, non è un dramma ma se a poco poco perdo l'equilibrio ce il rischio che mi trovo con la moto a terra:mad: mi sa che l'unica soluzione sia quella di ridurre l'altezza della gomma piuma ma poi cosi sicuramente ne andrei a svantaggio del confort...
voi che dite ? quelli bassi come me come hanno fatto ? :D
NO PROBLEM MANDA LA SELLA AL SELLAIO MOTOINPELLE DI SEREGNO TI TOGLIE UN PO DI GOMMA E TI FAI METTERE UNO STRATO DI GEL POI TI FAI LIMARE I DUE FIANCHI DELLA SELLA LOGICAMENTE DOVE STRINGI LE GAMBE QUINDI DOVRESTI TOCCARE DI PIU:wink_: