Visualizzazione Stampabile
-
a prescindere dal fatto che una moto nuova in strada di notte è poco igienico lasciarla, forse è meglio denunciare il tentato furto, e non atto vandalico alcune assicurazioni sulle moto non assicurano questa voce, forse come tentato furto e megtlio, prima di fare la denuncia all'assicurazione mi informerei bene perchè dopo non può più cambiare versione. Tienici informati nel malaugurato caso succedesse ad altri (tocchiamo ferro) almeno si sa come muoversi grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
a prescindere dal fatto che una moto nuova in strada di notte è poco igienico lasciarla, forse è meglio denunciare il tentato furto, e non atto vandalico alcune assicurazioni sulle moto non assicurano questa voce, forse come tentato furto e megtlio, prima di fare la denuncia all'assicurazione mi informerei bene perchè dopo non può più cambiare versione. Tienici informati nel malaugurato caso succedesse ad altri (tocchiamo ferro) almeno si sa come muoversi grazie
non è un atto vandalico... Vedi mio post precedente.
L' assicurazione ha l' obbligo di risarcire anche il tentato furto :wink_:
-
non c'entra nulla ma io e te Tozzi ci siamo mai incrociati???
-
Citazione:
D74
non c'entra nulla ma io e te Tozzi ci siamo mai incrociati???
forse si forse no ! giovedì dovrei andare a ritirare la moto a Lucca l'ho a fare il tagliando ! se passi sono li !
Te lavori a Pisa se non sbaglio !
-
si lavoro al cnr, io ci passo domani che c'è pure il reverendo.
-
Citazione:
D74
si lavoro al cnr, io ci passo domani che c'è pure il reverendo.
CNR settore informatico ? ho un amico che lavora li Walter lo conosci ?
-
Solitamente i danni da tentato furto rientrano nella polizza furto, quindi i danni che sono stati fatti nel tentatvo di furto (blocchetto etc etc) vengono rimborsati, per le auto e cosi e penso che nn ci siano differenze per le motociclette
-
Citazione:
Uelanino
Solitamente i danni da tentato furto rientrano nella polizza furto, quindi i danni che sono stati fatti nel tentatvo di furto (blocchetto etc etc) vengono rimborsati, per le auto e cosi e penso che nn ci siano differenze per le motociclette
vi aggiornerò !
-
magari con le "ronde" tutto cio' ...........
-
Citazione:
bastamoto
magari con le "ronde" tutto cio' ...........
bah !!!